Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Come fare un bagno Meno Damp

Perché la gente spende un sacco di tempo nelle loro stanze da bagno , l'umidità non ci è raro . Nonostante il fatto che si utilizzano in genere il bagno per l'igiene , questa umidità e l'umidità possono causare più poveri della qualità dell'aria e muffa . L'acqua stagnante o schiuma di sapone può diventare un terreno fertile per i batteri . Fortunatamente , c'è un certo numero di cose che potete fare per rendere il vostro bagno meno umido e creare un environment.Things sano avrete bisogno
prodotti per la pulizia standard
Fan
lavavetri
Aceto
Cottura soda
Mostra Altre istruzioni
1

ventilare adeguatamente il vostro bagno con l' accesso al flusso d'aria . Tenere aperta la porta al resto della casa , quando possibile e finestre aperte del bagno per far entrare aria fresca .
2

Usa ventilatori per far circolare l'aria e asciugare la condensa e umidità in tutto il bagno . È possibile utilizzare ventola di scarico del vostro bagno o far funzionare un ventilatore portatile per dieci o quindici minuti dopo ogni doccia.
3

mantenere una routine regolare pulizia per il vostro bagno . Nel caso che non avete problemi di umidità , utilizzando prodotti di pulizia di serie su lavandini , servizi igienici e docce aiuterà a prevenire l'accumulo di batteri, muffe o altre condizioni - base di umidità malsana .
4

Asciugare i asciugamani dopo ogni doccia utilizzando una macchina di essiccazione o appesi al di fuori . Se questo è troppo scomodo , si può semplicemente posizionare asciugamani bagnati in un'altra parte della casa che non ha un problema di umidità fino a quando si asciugano o fino a quando il prossimo doccia.
5

Utilizzare temperature dell'acqua di raffreddamento per la vostra docce. Questo non solo crea meno umidità e condensa , si utilizza anche meno energia .
6

Utilizzare un lavavetri dopo ogni doccia . Quando hai finito il bagno, prendere un paio di minuti per spingere la formazione di condensa e acqua seduta da doccia porte , pareti e ripiani nello scarico .
7

Utilizzare tecniche di pulizia speciali, quando la pulizia standard non è sufficiente . Lavandini , vasche pulite , piastrelle e malta con aceto forte per uccidere i batteri , muffe e virus. È possibile anche rimuovere costruito l'acqua da scarichi versando 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in essi una volta alla settimana .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086774.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com