# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come fare un Sanitizer Cucina Naturale

Una cucina pulita è un modo per mantenere la famiglia sana . Non hai bisogno di detergenti costosi per sterilizzare piani di lavoro , lavelli e piani cucina . Probabilmente già acquistato i prodotti che funzionano per uccidere i batteri e virus in cucina - alcuni degli stessi prodotti utilizzati in un lavoro ospedale a casa ugualmente bene . Alcol e perossido di idrogeno sono due prodotti - cucina igienizzante economici . Altri pulitori verdi sicure e disinfettanti sono aceto e bicarbonato di sodio in combinazione o aceto usato alone.Things che vi serve
bottiglia Squirt
alcool
Tumbler o vetro
perossido di idrogeno
Bicarbonato di sodio
Aceto
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Rivedere le istruzioni per il banco cucina per vedere quali prodotti il produttore consiglia . Controllare le altre superfici della cucina per le raccomandazioni costruttore pure. Produttori di fuochi vetro raccomandano prodotti per la pulizia che rimuovono i marchi grigie o macchie di cibo , ma di solito non fanno proposte per la disinfezione della superficie .
2

Combinare 50 per cento alcool e il 50 per cento di acqua in una bottiglia e agitare. Usare questa miscela per la sanificazione cime di granito o contro laminato .
3

Utilizzare 3 per cento di perossido di idrogeno come disinfettante . Il perossido di idrogeno è sicuro, ma deve rimanere in superficie per pochi minuti per igienizzare . Mettere un po 'di perossido di idrogeno in un bicchiere o in un piccolo contenitore e pulire i pennelli da cucina e spugne , consentendo loro di ammollo . Pulire la parte superiore o tagliere contatore con un panno o una spugna bagnata con il 3 per cento di perossido di idrogeno o di schizzare da una bottiglia a spruzzo . Lasciate riposare qualche minuto e risciacquare .
4

Sterilizzare il vostro acciaio inox o in porcellana lavello con una miscela di una mezza tazza bianco o aceto di mele e 1 tazza d'acqua . L'acidità dell'aceto disinfetta in quanto elimina macchie d'acqua e di calcio o residui hard- acqua . Se il vostro lavello ha bisogno di lavaggio , cospargere con bicarbonato e strofinare con una spazzola o una spugna imbevuto di aceto piena forza . Si può vedere qualche effervescenza . Questa combinazione di aceto e bicarbonato di sodio è anche un bene per pulire il lavello .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.