# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Zucchero Bruciato Dal Piano di cottura in acciaio inox

Un piano di cottura in acciaio inox aggiunge lusso per la vostra cucina . Non c'è dubbio che il piano di cottura in acciaio inox si sporca dalla cucina e richiedono pulizia . Pulizia generale di acciaio inossidabile è relativamente senza sforzo ; tuttavia, se lo zucchero viene versato e bruciato sul piano di cottura , una pulizia più intensa è necessary.Things che vi serve
Rags
sapone Dish
All detergente multiuso
Nylon lavaggio pad
¼ bianco tazza di aceto
Bowl pLASTICA pan raschietto
pulitore in acciaio inox

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere per il piano cottura per raffreddare ad una temperatura di sicurezza .
2

Wipe la maggior quantità di zucchero bruciato dal piano di cottura possibile con uno straccio e acqua calda e sapone . Risciacquare con un panno pulito per rimuovere eventuali residui di sapone .
3

Bagnare la macchia con un detergente universale . Lasciate che il sit detergente sul posto dello zucchero per cinque minuti , poi strofinare con un tampone di nylon lavaggio . Sciacquare la zona con un pulito , straccio umido per rimuovere eventuali residui .
4

Mescolare ¼ di tazza di aceto bianco e ¼ di tazza di acqua tiepida in una ciotola. Mettete la ciotola nel microonde per 30 a 45 secondi per scaldare la miscela .
5

Versare un po ' di miscela di aceto direttamente sulla macchia . Lasciare riposare per 10 minuti.
6

Scrub il punto con un tampone di nylon di lavaggio fino al resto dello zucchero è andato. Utilizzare una padella raschietto di plastica di sgretolare tutti i punti difficili . Risciacquare e asciugare bene la zona .
7

Pulire il piano di cottura con un detergente per acciaio inossidabile dopo aver rimosso tutto lo zucchero . Spruzzare il detergente su un panno morbido e pulire nella direzione delle venature . Buff asciugare con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.