# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione di Burnt plastica Dal Forno

Dimenticando un contenitore di plastica nel forno o far cadere accidentalmente un utensile in plastica dell'apparecchio può risultare in un pasticcio appiccicoso . Lasciando la plastica bruciata nei risultati forno in un odore sgradevole ogni volta che si accende l'apparecchio . Mentre la plastica fusa può sembrare impossibile da rimuovere , è possibile rimuovere con le utensils.Things adeguate che ti serviranno
cacciavite
Freezer borsa
Ice
Razor raschietto
forno più pulito
cucchiaio di legno ammoniaca
plastica raschietto

Mostra Altre istruzioni
forno a gas
1

Lasciare che il forno raffreddare completamente . Girare il gas fuori individuando la valvola di intercettazione sul retro dell'apparecchio .
2

Rimuovere la piastra inferiore dal forno con un cacciavite . Potrebbe essere necessario rimuovere le griglie forno per accedere alla piastra . Consultare il manuale di istruzioni del proprietario, se avete difficoltà a rimuoverlo .
3

Collocare un sacchetto freezer pieno di ghiaccio direttamente sulla piastra del forno . Se avete abbastanza spazio nel freezer , è possibile posizionare la piastra del forno all'interno di esso . Congelare la plastica per 15 a 20 minuti.
4

Raschiare la plastica con un raschietto lama di rasoio . Tenere il rasoio in un angolo di 30 gradi e sollevare la plastica fuori per evitare di graffiarlo. Congelare nuovamente la plastica se avete difficoltà a rimuoverlo .
5

Pulire la piastra forno spento con un detergente per il forno o ammoniaca . Sostituire la piastra inferiore .
Forno elettrico
6

Lasciare che il forno si raffreddi completamente .
7

Riempire un sacchetto freezer pieno di cubetti di ghiaccio . Posizionare il ghiaccio direttamente sulla plastica fusa finché non diventa fragile . Questa operazione potrebbe richiedere circa 15 a 20 minuti.
8

Rimuovere la plastica con un raschietto lama di rasoio con attenzione . Tenere il rasoio in un angolo di 30 gradi e sollevare la plastica fuori il forno con il rasoio . Potrebbe essere necessario congelare nuovamente la plastica se non si rimuove facilmente.
9

Applicare un detergente forno o ammoniaca per eventuali residui .
Forno autopulente

10

Riscaldare il forno sul valore più basso per rendere nuovamente la plastica flessibile .
11

Raschiare la plastica fusa fuori dal forno con un cucchiaio di legno o spatola in plastica .

12

pulire l' interno del forno con ammoniaca per eliminare eventuali residui .
13

Eseguire funzione di auto-pulizia del forno per rimuovere eventuali residui persistente all'interno dell'apparecchio . Consultare il manuale del proprietario se non si sa come utilizzare questa funzione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.