# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie dal marmo antico con perossido di idrogeno

Il marmo è un materiale durevole attraente che emana un'aria di eleganza a qualsiasi casa . Purtroppo , il marmo è difficile da installare e facilmente graffiato , inciso e macchiato . Anche l'impostazione di un bicchiere d'acqua su un banco di marmo o pavimento crea una macchia . Il perossido di idrogeno , una miscela di ossigeno e idrogeno , è apprezzato per le sue qualità antisettiche e disinfezione e rimuove le macchie dal marmo antico , mentre l'uccisione eventuali batteri o virus sui propri surface.Things che vi serve
1/2 tazza , il 12 per cento efficace
1/4 tazza di bicarbonato di sodio
2 tazze di acqua calda perossido di idrogeno
flacone spray di plastica
2 cucchiai. sapone liquido
Cucina spugna
microfibra panni

Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1/2 tazza di 12 per cento di perossido di idrogeno , 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e 2 tazze di acqua calda in un flacone spray di plastica .
2

Aggiungere 2 cucchiai. delicato liquido portasapone alla bottiglia . Poi , sostituire la parte superiore della bottiglia , e agitare energicamente per incorporare tutti i contenuti .
3

Spruzzare il composto direttamente sulla macchia , e lavorare il composto in marmo con una spugna da cucina . Non utilizzare prodotti di pulizia abrasivi sul marmo per evitare di graffiare la superficie delicata .
4

Togliere l'impasto con un panno in microfibra umido . Quindi , asciugare il marmo con un panno in microfibra separato per evitare striature e macchie d'acqua.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.