Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Stain Deposito rimozione di una porcellana da bagno

vasche porcellana , lavandini e altri dispositivi in grado di dare una aria storico o dignitosa agli interni della vostra casa . Come altre superfici di casa, una vasca di porcellana può occasionalmente essere afflitto da una serie di macchie o depositi . Ci sono una serie di soluzioni fatte in casa o disponibili in commercio per la pulizia che affronterà maggior parte delle macchie su porcellana . Polvere Alum

polvere allume , disponibile presso alimentari o farmacie , può essere miscelato con acqua per fare una pasta per la pulizia di una vasca di porcellana . Per le macchie più dure , fare una pasta con il succo di allume e di limone , strofinare sulla superficie macchiata , lasciare asciugare e poi strofinare nuovamente con succo di limone prima di risciacquare accuratamente.
Bicarbonato di sodio

bicarbonato di sodio , se utilizzato come una pasta o in una soluzione di acqua calda , può essere utilizzato per la pulizia generale porcellana . Bicarbonato di sodio detergenti può risultare più efficace nella rimozione built -up schiuma di sapone e del suolo. Una pasta può essere fatta anche combinando bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno . Rub questa miscela delicatamente sulla porcellana con un panno morbido prima di risciacquare e asciugare . Un'altra opzione di pasta abrasiva adatta per la rimozione di depositi di calcare e altre macchie è una combinazione di parti uguali di sale e bicarbonato di sodio mescolato con acqua sufficiente che diventa una pasta .
Aceto

soluzioni aceto può essere utilizzato per rimuovere i depositi causati da acqua dura . Effettuare una soluzione che contiene parti uguali di aceto e acqua tiepida e utilizzare una spugnetta abrasiva adatta o panno per strofinare i depositi off . Aceto riscaldato può anche essere usato per rimuovere le decalcomanie o altri materiali appiccicosi di porcellana .
Rimozione Rust

Ci sono togliere la ruggine commerciali per la porcellana , ma si può anche provare soluzioni fatte in casa . Strofinare le macchie con una miscela di sale e succo di limone . Se necessario , immergere un panno nella miscela e adagiarlo sulla macchia per diverse ore . Se questo non riesce a rimuovere la macchia , una miscela che contiene acido ossalico una parte per ogni 10 parti di acqua combinata con abbastanza farina di mais per creare una pasta lavorabile può essere più efficace . Applicare questa pasta alle macchie e lasciare riposare per tre ore prima di risciacquare con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088433.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com