# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Fungine Macchie bianche su pavimenti in legno

Muffa e la crescita di funghi su legno non è affatto raro , se si considera il fatto che questi organismi sono abbondanti in natura. In realtà forniscono un servizio molto positivo , abbattendo la materia in decomposizione e tornando nutrienti al suolo. Muffa e la crescita fungina può causare alcuni problemi al legno nella vostra casa e anche alcuni rischi per la salute , ma quelle macchie bianche sui vostri pavimenti in legno possono essere causati da qualcosa di completamente diverso . Muffe e funghi

Mentre la muffa non necessariamente rappresenta un problema per l'integrità strutturale del legno , alcuni tipi di funghi e ambienti fungo che produce può portare a carie del legno . L'umidità e l'aria calda sono gli ingredienti chiave per la muffa e la crescita di funghi su legno , e funghi decadimento causerà il legno a marcire nel tempo. Questi funghi decadimento sono conosciuti come marciume bianco e marciume bruno , e sono molto riconoscibili quando cominciano a deteriorarsi legno . Marciume bianco priva di legno del suo colore naturale , dando un aspetto sbiancato -out e lasciando il legno spugnoso in fasi più avanzate .
Mold Comune domestica

La muffa bianca che è più presente in un ambiente domestico è probabile che sia muffa . Muffa di per sé non causa la distruzione di pavimenti in legno , e si pulisce facilmente con acqua e sapone . Muffa bianca può essere prodotto in un ambiente di laboratorio saturando campioni di legno e la loro memorizzazione durante la notte . Anche se questo tipo di muffa non decade legno, è un'indicazione di elevata umidità o eccessive problemi di umidità , che può essere corretta migliorando la ventilazione nella stanza per asciugare il legno .

macchie bianche su pavimenti in legno

Un'altra fonte di macchie bianche sui vostri pavimenti in legno possono essere macchie d'acqua normale , che non è la crescita fungina a tutti. Ciò può derivare da residuo lasciato dopo la pulizia dei pavimenti in legno , o può essere causato da costante umidità elevata nella stanza . Pavimenti in legno con finitura a cera sono particolarmente vulnerabili a macchie bianche diversi crescita fungina . Queste macchie bianche mostrano in genere dopo la pulizia , e qualsiasi accumulo nel tempo possono essere rimossi strofinando le macchie con acqua ragia minerale e lana d'acciaio fine .
Crescita fungina su pavimenti in legno

Se , infatti , hanno verificato la crescita fungina sui vostri pavimenti in legno , si dispone di alcuni gravi problemi di qualità dell'aria nella vostra casa . Muffa , muffa e funghi possono essere la causa di infiammazioni delle vie respiratorie che sono rischi per la salute , in particolare a quelli con asma e allergie . Agenzie sanitarie ufficiali , imprese di costruzione e persino aziende professionali di stampo bonifica sono fonti di informazione per affrontare e correggere le macchie bianche fungine su pavimenti in legno nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.