Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Tutto ciò può rimuovere ingiallimento da tub Contenitori

? Recinzioni Vasca, noto anche come vasca circonda , sono costituiti da una varietà di materiali , come la plastica , ceramica e acrilico. Ingiallimento , che si verifica sulle piastrelle stesse o mastice o stucco , deriva solitamente da schiuma di sapone , l'età o l'esposizione al calore e alla luce. Rimozione ingiallimento da recinzioni vasca è fatto facilmente con i vari ingredienti che sono già in casa . Aceto bianco

pause aceto bianco giù la schiuma di sapone che provoca ingiallimento in custodie vasca . Riempite una grande bottiglia spray con aceto bianco diluito . Spruzzare tutte le zone ingiallite e lasciate riposare per circa 10 minuti . Scrub giù la recinzione vasca con un panno non abrasivo o una spugna e poi risciacquare pulito . Ripetere con l'aceto più bianco come necessario fino a quando tutto il giallo è andato dal recinto idromassaggio .

Bicarbonato di sodio

Baking soda rompe la causa di ingiallimento e lo rende più facile da rimuovere . Cospargere il bicarbonato di sodio sulle zone ingiallite e lasciare riposare per 10 minuti . Strofinare il bicarbonato di sodio nel contenitore vasca con il lato ruvido di una spugna , o utilizzare una spugna macchia cancellazione . Utilizzare più bicarbonato di sodio come necessario per ottenere tutte le gialla fuori dal recinto idromassaggio. Sciacquare la vasca completamente prima di utilizzarlo nuovamente .
Dentifricio

dentifricio sbiancante funziona per sbiancare calafatare ingiallimento o stucco . Applicare il dentifricio allo stucco ingiallite o mastice e lasciare riposare per 30 minuti . Utilizzare uno spazzolino da denti , medio o difficile a setole per fregare il dentifricio nelle aree ingiallite . Il potere sbiancante del dentifricio dovrebbe iniziare a lavorare velocemente e sbiancare il mastice o stucco in pochi minuti . Dopo il lavaggio in tutte le aree , pulirla con un panno umido . Assicurarsi che tutto il dentifricio viene spazzato via , correndo la doccia , se necessario, per rimuovere il tutto .
Perossido di idrogeno

caso di macchie gialle ostinate , usare il perossido di idrogeno per integrazione al metodo di pulizia originale . Versare diluito 3 per cento di perossido di idrogeno in un flacone spray , spruzzare le restanti aree ingiallite e lasciate stagionare il liquido per circa 30 minuti . Utilizzare una spugna o un panno per strofinare le macchie . Sciacquare il recinto vasca accuratamente dopo aver terminato il lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088529.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com