# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Solventi per rimuovere la vernice da Flagstone Patio

cortili Flagstone genere rappresentano un notevole investimento da parte del proprietario dell'immobile e, quindi , devono essere tenuti in buono stato . Sono impermeabili alla maggior parte delle condizioni atmosferiche , resistono oggetti pesanti essendo caduto su di loro e resistono all'abrasione da calpestio e spostando ben mobili . Purtroppo , il loro aspetto può essere rovinato da spruzzi e gocce di vernice . Litigi della Accident

Rimozione di vernice applicata accidentalmente da superfici " finiti" - come legno verniciato e mobili dipinti - e dal materiale che può essere deformata da abrasione e prodotti chimici - come il vinile e plastica - richiede un tocco delicato e solventi scelti con cura . Lastre in genere non possono essere danneggiati da entrambe gli strumenti o sostanze chimiche aggressive , quindi, anche utilizzando una idropulitrice con una punta media è improbabile che danneggiare la muratura. Spogliarello la vernice indesiderati con solventi è una grande opzione per cortili dove una rondella di pressione non può essere utilizzato .
Ideale momento di usare solventi

funziona solo su lastre di pietra a secco e quando pioggia non è previsto. Partendo con una superficie bagnata diluire il solvente e ridurre le sue prestazioni e di essere catturato da un temporale in parte attraverso il lavoro potrebbe causare le sostanze chimiche da lavare in aiuole , sul prato o nel sistema di drenaggio . Il secondo scenario è un male per l'ambiente e potrebbe essere illegale .
Preparazione

Utilizzare una spatola , una spatola o un vecchio scalpello di legno per rimuovere qualsiasi "profondità" dalla fuoriuscita di vernice ; l'uso di solventi per allentare e rimuovere le patch di spessore non solo è dispendioso e costoso , ma aumenta radicalmente le possibilità che la contaminazione con le adiacenti superfici danneggiate potrebbe avere luogo . Inoltre, raschiatura che sono state rimosse a secco può essere semplicemente gettati nei rifiuti ; ordinanze locali possono governano ciò che è legale e illegale per lo smaltimento di rifiuti trattati chimicamente . Una volta che la profondità è raschiato via , utilizzare ovviamente carta vetrata per prendere la fuoriuscita fino alla superficie delle lastre , lasciando solo una macchia sulla superficie porosa .

Solventi comunemente disponibili
L'acido fosforico

viene venduto per la pulizia di muratura presso i negozi di ferramenta e nei corridoi fai-da- te dei grandi magazzini . Sebbene non sia disponibile da queste posizioni in concentrazioni particolarmente forti , funziona bene per interrompere maggior parte delle vernici . Il calcestruzzo e malte di detergenti proprietarie disponibili nella maggior parte dei supermercati di miglioramento casa può anche funzionare . Entrambi contengono acido fosforico , emulsionanti chimici e tensioattivi che si fondono per produrre un risultato eccellente con poco pericolo . Il fosfato trisodico , quasi universalmente confezionato e indicato come TSP , è un altro prodotto di pulizia che è bravo a rimuovere la maggior parte dei tipi di vernice .
Acid Muratic

acido muriatico , altrimenti noto come acido cloridrico , è un potente solvente liquido . Gli ottimi risultati raggiunti sono temperati dai pericoli insiti nel suo utilizzo . Anche se venduto per l'applicazione amatoriale , è estremamente pericoloso e dovrebbe essere riservato come ultima risorsa se ​​non si ha esperienza nel suo utilizzo e la manipolazione . Acido muriatico preparati e venduti per uso domestico è di solito un contenuto di acido 31.45 per cento , mescolato in acqua ; deve comunque essere trattato e utilizzato con grande cautela . Acido muriatico brucia attraverso i vestiti , metallo e persino alcune delle materie plastiche utilizzate per la produzione di non- specifica per il prodotto indumenti protettivi ; i suoi vapori bruciano e la cicatrice tessuti umani - tra cui i polmoni e passaggi nasali - rapidamente . Attenersi a tutte le istruzioni d'uso del produttore e le indicazioni precauzionali . La reazione dell'acido con la vernice versato e la superficie alcalina delle lastre si tradurrà in un bianco residuo polveroso quando l'acido è disidratato . Questo può essere rimosso con un negozio - vac , e la zona poi risciacquato con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.