I quattro tipi principali di sbrinamento sali sono salgemma - chiamato anche cloruro di sodio - cloruro di calcio , cloruro di potassio e cloruro di magnesio . Salgemma è efficace nel ghiaccio fondente quando le temperature sono comprese tra 16 e 20 gradi Fahrenheit , mentre il cloruro di calcio e cloruro di magnesio sia lavorare a temperature inferiori allo zero e cloruro di potassio è più efficace in ghiaccio fondente quando la temperatura è superiore a 15 gradi .
Cosa non utilizzare
Salgemma è ampiamente disponibile e spesso uno dei deicers meno costosi , ma è anche corrosivo e non sicuro per l'ambiente . Il deflusso di salgemma inquina torrenti , fiumi e altri corsi d'acqua e può uccidere o influenzare la crescita delle piante . Perché salgemma asciuga l'umidità naturale del legno , non è mai consigliato come sicuro da usare su un ponte di legno . Quando il sale si asciuga il legno , colpisce il processo naturale espansione e contrazione del legno e provoca il mazzo per corrodere veloce. Cloruro di calcio è un sale di sbrinamento più dura; può causare irritazione della pelle e corrode concreto , e non è in genere consigliato per l'utilizzo su superfici in legno .
cosa usare
cloruro di magnesio è un meno dura sale antighiaccio e non è pensato di danneggiare le piante o inquinare corsi d'acqua. Altri prodotti commercializzati come sicuro per calcestruzzo , le piante e gli animali sono adatti per l'utilizzo su un ponte di legno anche . Cloruro di potassio è anche meno corrosivo e non danneggia le piante , ma dal momento che richiede una temperatura dell'aria più alta per sciogliere il ghiaccio , è una delle opzioni meno efficaci .
E consigli e avvertenze
non utilizzare una pala di metallo per rimuovere la neve da un ponte di legno; invece utilizzare una paletta di plastica . Il metallo può scheggiare il legno e farla decadere . Rimuovere la neve dal ponte spesso per impedire l'accumulo di ghiaccio su. Utilizzare solo antighiaccio sali su un ponte che è a tenuta d'acqua . Applicare sbrinamento sali prima di una tempesta di neve o ghiaccio per evitare la formazione di ghiaccio . Coprire piccoli ponti con teli o materiali impermeabili per mantenere il ghiaccio fuori . Utilizzare la sabbia sul ponte per la trazione , quando si è in grado di applicare un deicer .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088778.html