Spogliarello la vernice non solo è necessario per l'installazione di piastrelle , ma ti permette di vedere eventuali crepe o macchie nel calcestruzzo che devono essere affrontate . Quando si rimuove la vernice , si dovrebbe lavorare in piccole sezioni , piazze circa 3 - da-3 - piedi . Spennellare la sottile vernice sulla sezione , e lasciate riposare per qualche minuto; i tempi reali di attesa variano da prodotto a prodotto. Raschiare la vernice con una spatola e scartarla . Ripetere fino a quando tutta la vernice viene rimosso .
Pulizia del calcestruzzo
Non importa quello che stai facendo con il calcestruzzo , che si tratti di rattoppare le crepe , macchie o recante nuova pavimentazione, si deve lavorare con una superficie pulita . Oltre ai residui avanzi dal processo di sverniciatura , ci possono essere altre macchie e sporco sul cemento che potrebbero interferire con gli adesivi utilizzati per porre le mattonelle . Una soluzione di 1 tazza di fosfato trisodico e 4 litri d' acqua può essere utilizzata per fregare il cemento e sollevare le macchie di grasso e di olio .
Riempire le crepe
ora che il cortile di cemento è pulito e pittura libera , si può vedere se ci sono crepe, trucioli o altre imperfezioni . Se trovate qualunque , è necessario applicare la patch in su prima di poter stabilire la tua tessera . Alcuni stucchi e riempitivi sono stati progettati specificamente per l'uso con superfici di cemento Portland , ognuna con il proprio insieme di direzioni , compresa l'applicazione ed essiccazione istruzioni . Riempire eventuali crepe o chip con un riempitivo in base alle istruzioni del produttore .
Livellamento della superficie
Non è possibile porre le mattonelle su una superficie irregolare , così ora è il tempo per ottenere un livello per vedere se ci sono punti bassi nel vostro cortile di cemento . Si può anche vederli senza utilizzare il livello. Se ci sono punti bassi o aree irregolari sul patio , acquistare un composto di livellamento . Tipi autolivellanti sono disponibili che possono solo essere versato e si lisciò sulla superficie e riempirà in tutti i punti bassi . Una volta che questo è asciutto , si può finalmente iniziare l'installazione di piastrelle .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088890.html