# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

La differenza tra una Terrace & Balcone

Entrambe le terrazze ei balconi sono tipi di patii e le due parti molte somiglianze . Quando cerchi un appartamento , casa o albergo, si può notare che il proprietario o l' agente immobiliare pubblicizza alcune o tutte le unità come avere un balcone o una terrazza . I due elementi architettonici sono così simili che alcuni utilizzano entrambe le parole in relazione ad un patio attaccato ad una unità . Terrazza Definizione

Una terrazza si trova al piano terra di una unità , con una leggera pendenza che fornisce scolo per le acque piovane . In alcuni casi , il progettista aggiunge un breve muro o recinzione che circonda completamente il portico . Terrazze sono disponibili in diverse dimensioni, alcune abbastanza grande per l'aggiunta di una vasca idromassaggio o un tavolo e sedie per intrattenere. La chiamata spagnola un terrazzo " terraza ", l'uso francese del termine " terrasse " e gli italiani usa la parola " terrazo " per la terrazza . Definizione

Balconi
Balcone sono portici o cortili situati ai piani superiori degli edifici . Spesso a base di cemento o legno , balcone attacca al lato dell'edificio con una porta di accesso. Il balcone può essere fissato alla parete con staffe , o supportata con colonne o post. La parola italiana " Balcone ", che significa patibolo , si riferisce al termine moderno .
Importanza storica

Secondo la differenza tra , balconi hanno un importante storico ruolo che le terrazze mancano . Teatri riservati balcone posti a sedere per i politici , celebrità e personaggi di spicco della società . Diverse religioni usano inoltre di balcone, tra cui la Chiesa cattolica . Il Vaticano fa l'annuncio del nuovo papa da un balcone e cittadini indirizzi papa dal balcone . Terrazze prive di qualsiasi importante ruolo storico e l' uso primario di terrazzi è per il relax .
Materiali

Entrambi i balconi e terrazze utilizzare calcestruzzo come materiale da costruzione principale , ma i progettisti possono optare per piastrelle, legno o lastricato . Terrazze utilizzano calcestruzzo versato o altro materiale che colloca il filo portico contro la parete dell'edificio . Entrambi i tipi di portici richiedono una qualche forma di ringhiera . La divisione non è necessariamente richiesto per terrazze , ma è per balconi per ridurre il rischio delle persone che cadono oltre il bordo e il ferimento di se stessi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.