Un portico coperto crea uno spazio di vita all'aperto in cui godere il clima è mite e intrattenere gli ospiti . Se il soffitto portico bisogno di un aggiornamento , ci sono diverse opzioni materiale del soffitto , a seconda delle preferenze personali . Sostituzione del soffitto sotto il portico dà l'aspetto desiderato che si desidera .
Tongue and Groove
Uso di maschio e femmina risultati pannellatura in legno classico sguardo che è caldo e informale . Le tavole di legno si bloccano in posizione con il sistema maschio- femmina . Le tavole di legno sono disponibili in varie larghezze , in modo che siano in grado di personalizzare l'aspetto . Si può o vernice o macchia non finiti tavole di legno per un'ulteriore personalizzazione del soffitto portico .
Beadboard
Beadboard è un'altra opzione in legno per il soffitto portico . Diversamente l'opzione maschio- femmina che utilizza tavole di legno individuali , beadboard è disponibile in grandi lastre che assomigliano singoli strette assi di legno . Questo materiale consente di macchiare o dipingere il soffitto . Aggiungere travi dove i fogli di beadboard incontrano per coprire le cuciture e aggiungere caratteristiche architettoniche al soffitto portico . Beadboard è disponibile in una versione in vinile che rende la manutenzione più basso , eliminando il fattore di decomposizione che viene fornito con il legno .
Compensato
Il compensato è un materiale relativamente poco costoso da utilizzare per un soffitto portico . È disponibile in grandi lastre , che consente di coprire una gran parte del soffitto portico in una sola volta . È possibile ottenere un aspetto liscio con il compensato in contrasto con l'aspetto tavola di beadboard o maschio e femmina . Utilizzare un compensato esterno per ridurre il rischio di decomposizione . Adescamento i bordi dei fogli di compensato prima di installarle può contribuire a ridurre marciume o danni al soffitto .
Composito o vinile
Prodotti in legno può dare un calore naturale per un soffitto portico , ma si corre il rischio di putrefazione e la necessità di manutenzione successiva . I materiali compositi sono simili in vero legno , ma non hanno bisogno della stessa manutenzione . Materiali in vinile che assomigliano legno sono simili per natura e richiedono poca manutenzione senza il rischio di decomposizione . Considerare l'utilizzo di questi materiali se non si vuole affrontare con la manutenzione del legno , o se si vive in un clima di intemperie .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130923.html