Hose
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
pulire il vostro guardie grondaia con acqua da un tubo . Spruzzare le guardie di gronda e lungo il becco . Usare guanti se avete bisogno di raccogliere le foglie o detriti dalle vostre guardie grondaia . Non usare le mani nude perché ci potrebbero essere batteri nell'acqua e sui detriti è necessario rimuovere . Rimuovere completamente tutti i grandi e piccoli pezzi di detriti , in quanto questi saranno intasare le guardie grondaia , rendendo impossibile per l'acqua di viaggiare fino in gronda ed i detriti di cadere a terra .
2
Estrarre la guardia grondaia setole se il tipo di guardia utilizza setole . Agitare perdere eventuali detriti largo delle setole e poi spazzolare con la mano guantata per rimuovere eventuali residui restanti .
3
Pulire eventuali schermi di protezione all'interno delle grondaie utilizzando il tubo o raccogliere i detriti con la vostra guantata mani . Schermi protettivi lavorano con guardie grondaia per fermare i detriti cadano nelle pluviali , ma se foglie o altri detriti intasare gli schermi , quindi l'acqua non può ottenere attraverso e tensione superficiale non funzioneranno .
4
Individuare eventuali nidi o segni di animali che hanno fatto una casa nel vostro grondaie . Rimuovere i nidi con attenzione o assumere un esperto per rimuoverli in sicurezza per voi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018160.html