# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come risolvere un SP3 per Zareba

. L' SP3 è un modello di recinzione elettrica prodotta da Zareba Systems, una società fondata come americani FarmWorks nel 1940 , ma ha cambiato il suo nome nel 2001 Oggi , Zareba Systems è uno dei più grandi produttori di recinzione elettrica sistemi e prodotti di contenimento degli animali in Nord America . Recinzioni elettriche sono state utilizzate per controllare il bestiame in America già nel 1930 . Normale manutenzione e l'ispezione può aiutare a ottimizzare il continuo svolgimento delle fence.Things SP3 elettrici che vi serve
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la batteria oa corrente alternata al controller recinto se il recinto non riesce a elettrificare . Se la recinzione sta usando l'alimentazione CA , accertarsi che il cavo di alimentazione non ha alcuna usura o danni. Sostituire cavi di alimentazione AC usurati o danneggiati , in quanto non solo ostacolano o impediscono le prestazioni , ma essi costituiscono anche un rischio di incendio di origine elettrica . Consultare il produttore per informazioni sulla garanzia e un cavo di sostituzione . Se la recinzione è alimentato a batteria , verificare lo stato della batteria con un multimetro . Ricaricare le pile scariche regolarmente per evitare guasti recinzione .
2

Testare il recinto di filo con un multimetro se sembra essere la produzione di tensione inadeguata . Un'indicazione di tensione inadeguata potrebbe essere animali ignorando la potenza elettrica al contatto . Se l'uscita è inferiore a 5000 volt , vi è un errore del controllore recinzione . Consultare il servizio di assistenza del produttore .
3

Assicurarsi che nessun erbacce , rami o altri detriti si toccano i fili della recinzione . I detriti possono impedire la corrente elettrica della recinzione . Rimuovere i detriti dal contatto con il filo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.