recinzioni in legno tradizionali si indeboliscono con l'età . Marciscono , si scheggia; e nessuna quantità di tenuta o la pittura può ritardare la loro inevitabile decadimento - anche se può rimandare . Vinile e compositi recinzioni , tuttavia , sono più forti , durano più a lungo e richiedono meno manutenzione . Vinile e recinzioni compositi non sono la stessa cosa . Decidere quale tipo di utilizzo è subordinato proprie preferenze e le esigenze personali .
Materiali
vinile scherma è fatto da cloruro di polivinile , altrimenti noto come il PVC . Recinzioni di alta qualità contiene solo vinile vergine o scarti di alta qualità riciclati . Bassa qualità scherma vinile potrebbe contenere ritagli tratti da brocche di latte riciclati e altri materiali plastici deboli . Vinile scherma ha anche un doppio strato di biossido di titanio per rallentare gli effetti dannosi dei raggi solari . Recinzioni in vinile , tra i pali e ringhiere , sono spesso cave , che li rende leggero e facile da lavorare . Tuttavia , gusci di recinzione di qualità superiore sono più spessi .
recinzioni compositi sono costituiti da una combinazione di fibre di legno e materie plastiche chiamati resina. Grandi recinti sono a volte cave , ma la maggior parte delle recinzioni compositi sono solidi . Maggiore è la qualità di recinzioni compositi , tanto più difficile è quello di distinguerli da recinzioni in legno reali .
Longevità
Sia vinile e recinzioni composito Outlast recinzioni in legno naturale da diversi anni . Tuttavia , scherma composito ha un vantaggio rispetto vinile. Vinile recinzione non regge bene in condizioni di freddo estremo; si può rompere o rompersi se colpito . Dopo diversi anni di esperienza condizioni meteorologiche estreme , vinile può rompere o deformare , causando di sostituire in tutto o in parte di esso .
recinzioni compositi sono maggiormente in grado di resistere a condizioni estreme di freddo , perché hanno fibre di legno naturale mescolato con la plastica . A seconda della qualità , la recinzione composito può durare più di 25 anni senza sostituzione. Recinzioni compositi di alta qualità resistere orditura , peeling, marciume e parassiti meglio di recinzioni in composito di bassa qualità .
Installazione
vinile e recinzioni compositi hanno procedure di installazione simili . Ogni tipo viene fornito con gli strumenti e gli accessori necessari necessari per installare la recinzione . Oggetti come ringhiere , recinti , elementi di fissaggio e pezzi di gate sono inclusi. È necessario seguire le istruzioni del produttore per l'installazione del recinto , o il rischio di invalidare la garanzia .
Considerazioni ambientali
vinile scherma è realizzato con il monomero chimico cloruro di vinile . Cloruro di vinile monomero è un noto cancerogeno e la sua fabbricazione provoca danni ambientali a causa delle tossine che sanguinano durante il processo di fabbricazione . Perché è poroso , la recinzione del vinile possono fuoriuscire diossine nel terreno , che possono nuocere vegetale circostante e la vita animale .
La fabbricazione della scherma composito , tuttavia , è più sicuro , in quanto la maggior parte dei produttori di utilizzare una forma non tossica di plastica . Tuttavia, alcuni produttori fanno recinzioni compositi utilizzando PVC e un altro agente cancerogeno , in polistirolo . La fabbricazione di polistirene utilizza il benzene , che è tossico per l'ambiente . Quando alla ricerca di un recinto composito , cercare produttori che utilizzano polietilene ad alta densità e polietilene a bassa densità . Anche se non completamente atossico , sono considerati opzioni più sicure .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006131020.html