Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Quali sono le più facili da pulire Filtration Systems Pond

? Un sistema di filtrazione stagno è un ottimo modo per mantenere il vostro giardino d'acqua all'aperto o koi stagno pulito per tutta la stagione di crescita . Tuttavia , se il filtro stagno si trova in un punto che è difficile da raggiungere per manutenzione , o se il filtro richiede pulizia più di una volta a settimana , è probabile che ad essere trascurata . Questo può portare ad una eccessiva usura della pompa e rottura e riduzione della qualità dell'acqua . La scelta di uno di questi sistemi di filtrazione stagno facili da pulire è la soluzione migliore per salvare la schiena e il tempo . Filtro biologico

Un filtro biologico è un filtro che utilizza prodotti chimici ed è consentita l'esecuzione senza pulire tutta la stagione di crescita . L' idea alla base di filtri biologici sta permettendo batteri già presenti nell'acqua stagno di colonizzare all'interno del filtro . Questo batterio si consumano detriti sciolte e ridurre i livelli di alghe all'interno dell'acqua , privandola di sostanze nutritive. Ci sono vari metodi per costruire il proprio filtro biologico , e se siete interessati ad un sistema di filtrazione stagno bassa manutenzione che è sicuro per i pesci , questa è la strada da percorrere .
Esterne Pianta acquatica Serbatoio

Molti proprietari di stagno sono riluttanti ad aggiungere sostanze chimiche per la loro acqua e sono quindi costantemente sperimentando modi per filtrare i loro stagni , naturalmente . Un ottimo modo è quello di sfruttare le proprietà di filtrazione naturali delle piante acquatiche , come il giacinto d'acqua . Se si preferisce non coprire l'intera superficie del laghetto in questi impianti , in considerazione pompare l'acqua di stagno in un serbatoio esterno che contiene molte di queste piante e dei cicli dell'acqua ormai filtrata indietro nello stagno .


Filter tradizionale esterno

un filtro tradizionale esterno funziona più o meno allo stesso modo in cui il serbatoio di piante acquatiche di cui sopra , ma ha un sistema di filtrazione tradizionale o trattamento chimico . Installare una pompa che fa circolare l' acqua dal laghetto a un serbatoio esterno o un contenitore di gomma che contiene il filtro e una pompa che pompa l'acqua al tuo laghetto . Ciò consente di individuare il filtro in un luogo più accessibile rispetto al piano del laghetto e rende la manutenzione molto meno tempo .
Filter tradizionale

Se si decide di optare per un tradizionale filtro in linea o pompa , scegliere il suo percorso con saggezza . Un filtro tradizionale è immerso nello stagno stesso, tipicamente nel suo punto più profondo . Recupero il filtro sommerso per la pulizia e la manutenzione può essere un compito difficile . Tirare il filtro dal pavimento del vostro stagno non sarà solo disordinato per voi , ma disturbare le vostre piante acquatiche e pesci . Equilibrio forma e funzione , trovando un posto facile da luogo che è fuori del modo quando si installa il filtro tradizionale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090243.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com