# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Landscaping Checklist

Paesaggistica vostra proprietà può essere un duro lavoro . Come si sta facendo quel duro lavoro , si vuole ottenere tutto fatto per garantire un prato sano e attraente proprietà . Ecco perché è necessario creare e seguire una lista di controllo paesaggistico che ricorderà dei compiti importanti da fare e come spesso è necessario fare loro. Annaffiare il prato

In autunno , inverno e all'inizio della primavera , probabilmente non sarà necessario innaffiare il prato . Se non c'è precipitazione di alcun tipo per un periodo prolungato e il prato inizia a diventare macchie marroni , si dovrebbe innaffiate esso . Dopo maggio viene intorno , è tempo di pensare a innaffiare il prato una volta alla settimana se non si ha piovuto in quel lasso . Impostare irrigatori a rendere l'erba e terreno umido , ma non c'è bisogno di annegare il prato per mantenerlo sano .
Fertilizzazione

Maggio è anche il mese di fertilizzare il prato. Prendete un campione di suolo del prato al vivaio locale in modo che possa analizzare il terreno e ti dirà che tipo di fertilizzante necessario . Quando i risultati del test tornano, si può fertilizzare il prato. Fertilizzanti riempie i nutrienti nel terreno che cadono e l'inverno distruggere . Inoltre contribuisce a ridurre le erbe infestanti e erbacce . Secondo il sito Guida Facile Lawn Care , fertilizzare il prato una seconda volta poco prima arriva l'inverno .
Falciatura

Se si taglia il prato troppo corto, espone il suolo al sole e provoca chiazze marroni di erba morta . Una buona regola è quella di mantenere il vostro prato tra 2 e 3 cm di altezza . Quando sembra che è oltre il punto 3 pollici , è il momento di tagliare . Non è una cattiva idea avere un programma sfalcio regolare , ma potrebbe essere uno spreco di tempo in luglio e agosto, quando il vostro prato non cresce velocemente come si fa nei mesi più freddi .

Weeds

è possibile utilizzare fertilizzanti e prodotti chimici per cercare di mantenere sanguinella e le erbacce dal vostro paesaggio, ma è possibile che si dovrà ancora erbaccia ad un certo punto . Erbacce e infestanti hanno radici che avvolgono la vostra erba e radici delle piante e uccidere il vostro prato e piante da giardinaggio . Mettere da parte un certo tempo ogni settimana per passare attraverso il prato e rimuovere manualmente tutte le erbacce e piante infestanti .
Impianti

parte del vostro normale manutenzione del paesaggio lista di controllo dovrebbe essere quello di guardare il vostro attrezzature paesaggio finita dopo ogni uso . Pulire il tosaerba dopo ogni uso e controllare l'olio . Controlla il tuo equipaggiamento prato elettriche per i cavi sfilacciati o fili sciolti . Strumenti manuali , quali decespugliatori e bordatrici prato devono essere puliti fuori e spazzato via dopo ogni uso per ridurre la formazione di ruggine .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.