Il pilastro del paesaggio sostenibile è un sistema suolo che richiede poco in termini di input di fertilizzanti . Il fertilizzante e le sostanze nutrienti più a base di petrolio , meno probabile è quello di essere sostenibile nel lungo periodo . Paesaggistica sostenibile utilizza materiali organici e la decomposizione naturale per costruire sistemi suolo sani che sono in gran parte in grado di mantenere se stessi , senza input chimici eccessivi .
Materiali Pest Management
Un'altra caratteristica dello sviluppo sostenibile pratiche del paesaggio è quello di ridurre l'uso di pesticidi artificiali . Utilizzo di materiali e impianti che integrino la gestione dei parassiti nel paesaggio è essenziale per ridurre al minimo il rischio di parassiti senza l'uso di pesticidi chimici . Gestione integrata dei parassiti prevede l'utilizzo di piante che attirano insetti benefici e materiali che interrompono i cicli dei parassiti di accoppiamento .
Piante autoctone
paesaggi sostenibili sono progettati per essere meglio adattati all'ambiente locale . Uno dei modi per farlo è con l'uso di materiali vegetali che sono originari della regione . Questo impedisce la distruzione delle comunità vegetali locali da specie invasive e aiuta a ridurre il fabbisogno idrico del paesaggio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091618.html