Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Sono tutti Pimento Cespugli Fragrante

? Arbusti decidui in genere Calycanthus sono comunemente chiamati cespugli pimento o sweetshrubs . Esistono solo tre specie , originaria dell'Asia orientale e del Nord America. Uno è originario della Cina e appropriatamente chiamato sweetshrub Cinese ( Calycanthus chinensis ) . Il sweetshrub occidentale ( C. occidentalis) cresce spontaneamente nel nord-ovest del Pacifico , mentre Carolina pimento o sweetshrub comune ( C. floridus ) abita i boschi della pianura costiera del sud-est dalla Virginia alla Florida . Non tutte le piante producono fiori profumati . Specie a confronto

Entrambe le specie di arbusti pimento autoctone produrre fiori nordamericani che sono fragranti , anche se con aromi notevolmente diversi. Fiori rosso scuro del sweetshrub occidentale odore di una miscela di muschio e vino . Carolina pimento fiori sono di colore rosso scuro , ma con un po ' più larghi petali. Il profumo di questi fiori è di solito piacevole - una miscela di fragola , melone , banana e ananas profumi. Paffuto fiori bianchi del sweetshrub cinese mancano fragranza floreale.

Fragranza Variazioni

Quando cresciuta da seme , entrambe le specie nordamericane producono piante di diverse qualità fragranza . Ad esempio, se l'arbusto genitore è dolce fragrante , piantando i semi produce piante con diverse intensità di profumo o gradi di dolcezza . Alcuni arbusti pimento Carolina possono produrre fiori che profumano più come l'aceto di frutta dolce , secondo Michael Dirr , americano esperto di piante legnose presso l'Università della Georgia. Per preservare le piante con le migliori fragranze , che si propagano per talea , che perpetua i geni che creano piacevoli oli di fiori profumati.
Selezione Pimento Cespugli

quando si visita il vivaio di acquistare un cespuglio pimento per il vostro giardino , andare quando le piante sono in fiore . Fioriture sweetshrub occidentali intermittenza dalla tarda primavera a inizio autunno . Gli arbusti pimento Carolina fioriscono maggiormente da metà a fine primavera , in qualsiasi momento da aprile a giugno . Annusare i fiori . Acquistare piante in fioritura solo per verificare che la loro fragranza floreale è gradevole . Non fare affidamento sulle etichette della pianta solo per dirvi o verificare che i fiori della pianta sono profumati . Solo l'acquisto di piante fiorite con una piacevole abitudine crescita e petalo di fiore tinta e aroma. Se selezionata da fiore , più l'incertezza rimane alle caratteristiche fioritura della pianta , soprattutto perché profumo è personale .
Ibridi

Cultivar "Venus" e " Hartlage Vino" il risultato di allevamento controllato tra cinesi e Carolina arbusti pimento - un impianto ibrido precedentemente botanicamente indicato come Sinocalycanthus , ma ora semplicemente come Calycanthus . I loro fiori sono una miscela di più grandi , petali bianchi dell'ex con fragranti e più numerosi petali rossi di quest'ultima specie . Il profumo delle fioriture queste cultivar ' è debole e dolce , ma su alcuni arbusti può essere così debole da sembrare inodore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018994.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com