Potare arbusti per mantenere una determinata dimensione , sfoltire la crescita o generare nuova crescita su un vecchio arbusto . A seconda della varietà di arbusto potare , la pianta può beneficiare di una dura potatura all'inizio della primavera o in estate , ma soffrirà quando potati nel tardo autunno o in inverno . Altri arbusti fanno meglio quando tagliare un po ' per evitare di danneggiare boccioli di fiori del prossimo anno . La maggior parte degli arbusti in grado di sopportare una potatura leggera qualsiasi momento dell'anno . Si può anche rimuovere le ventose o pizzicare verde indesiderato spara qualsiasi momento dell'anno per promuovere un tipo più laterale di crescita .
Quello che vi serve
Forbici per potatura
mano visto
Seghetti per potatura
candeggina
Istruzioni
Prune Arbusti da diradamento
1 Tagliare indietro di selezionare alcuni rami per aprire l'arbusto .
Tagliare indietro gli arti o rami sfregamento contro l'altro . Cercare rami che possono crescere in tutta l'un l'altro nel corso di quest'anno stagione di crescita. Tagliare uno di loro di nuovo per evitare il contatto .
2
Eliminare tutti, ma un ramo leader nel centro della macchia . Lop off ogni altra filiale dominanti di nuovo al fusto principale o la " Y " nel ramo .
3
Rimuovere eccessiva stelo e la crescita ramo con le forbici . L' idea è quella di far entrare aria e luce di raggiungere l'interno della macchia per mantenere i batteri e muffe al minimo .
Ringiovanente Old Arbusti
4 con il vecchio crescita andato, l'arbusto ha la possibilità di generare nuova crescita .
potare indietro vecchie canne o arti con potatura cesoie o una sega a mano , di nuovo a terra . Lasciare le nuove filiali di crescere e di fiori .
5
Rimuovi sottile o ispidi fusti o rami . Questi steli sono in genere meno sani e consentono di malattie e parassiti per attaccare l'arbusto .
6
Potare i restanti rami a diverse altezze per mantenere l'arbusto di guardare top-heavy . Le lunghezze assortite filiali permette l'arbusto di sviluppare le foglie lungo tutto i gambi e non solo in cima .
Trim Il Arbusti Pagina 7
Tagliare gli arbusti, riducendo ad un predeterminato altezza di ogni anno . Tagliare solo i gambi non conformi alla crescita naturale della macchia .
8
Determinare il periodo dell'anno vostri arbusti impostare i boccioli dei fiori per la primavera e l'estate . Se i vostri arbusti producono fiori dalla crescita dell'anno precedente , tagliare dopo i fiori sbiadiscono . Questi arbusti sono forsizie e azalee .
9
Trim arbusti che fioriscono in estate all'inizio della primavera . Tagliare i gambi e rami prima che inizi la crescita , ma dopo l'ultima nota data di gelo. Il freddo può danneggiare appena tagliato steli .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006131225.html