# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Where Did eucalipti Originariamente Come From ?

Il fruscio delle foglie mezzaluna di eucalipto è una ninna nanna rilassante per chi ha la fortuna di vivere vicino a boschi , e il profumo è chiara e fresca come la speranza . L'albero magico ( . Ssp Eucalyptus ) , però , ha un altro lato più pratico sottolineato nel suo regno natale : Le specie di eucalipto oltre 700 includono alcuni degli alberi più rapida crescita del pianeta e sono tra gli alberi delle piantagioni più utilizzati , coprendo circa 45 milioni di acri . Alberi Origin

eucalipto definiscono l'Australia , e la maggior parte delle specie mondiali sono presenti e pensa abbia avuto origine lì . Sono gli alberi dominanti in aree coltivate del continente australiano e adattati alle sue molteplici terreni e climi . Il genere Eucalyptus probabilmente evoluto da precursori della foresta pluviale come il continente e il clima è cambiato drasticamente nel corso dei millenni . Gli scienziati suppongono che l'Australia è il punto di origine e che gli alberi migrati tramite ponti di terra alle isole vicine, tra cui Timor .
Descrizione

Alto, snello e aggraziato , eucalipto alberi sono sempreverdi a foglia larga . Ciascuna delle centinaia di specie di offrire caratteristiche diverse , e alcuni addirittura hanno fiori dai colori vivaci . I giovani , foglie argentate dell'albero dollaro d'argento ( Eucalyptus cinerea ) sono arrotondati come monete. L'albero del dollaro d'argento cresce fino a 60 metri di altezza in Australia ed a 10 metri di altezza in US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 8 a 11 , dove è resistente . Eucalipto comune ( Eucalyptus globulus ) , noto anche come Blue Gum , porta ellittici , foglie verde - argento. Cresce a 180 metri di altezza nella sua terra natale , ma rimane un po ' più corta nelle zone USDA 9 a 11 , dove è resistente . Molti alberi di eucalipto sono peeling corteccia , e la corteccia insieme con gli oli altamente infiammabili nelle foglie possono creare un pericolo di incendio .
Storia

La prima menzione di alberi di eucalipto nella storia è venuto nei primi anni del 16 ° secolo , quando l'isola di Timor , nel nord dell'Australia , fu colonizzata dai portoghesi . E ' probabile che i semi degli alberi sono stati portati in Brasile , che è stata colonizzata dai portoghesi circa lo stesso tempo . Eucalyptus stata la prima volta negli scritti nel 1788 , quando il botanico francese Charles - Louis L' Heritier pubblicato " Eucalyptus obliqua , " descrivere e discutere una specie trovate nel 1777 a Bruny Island nel sud della Tasmania.
Problematiche

eucalipto Common arrivato negli Stati Uniti occidentali nel 1853 , importato come pianta ornamentale . Negli anni successivi , è stato piantato per il legname e combustibile, in particolare nelle zone costiere . Perché l'albero si propaga rapidamente per seme e si adatta ad ambienti umidi , si è diffusa nel selvaggio nelle regioni nebbiose dove può ombra su comunità di piante autoctone e gli habitat della fauna selvatica . Alberi di eucalipto producono anche sostanze chimiche allelopatiche che inibiscono la crescita sottobosco . Strisce di corteccia che cadono , arti e rami creano una barriera fisica alla crescita sul suolo della foresta . Inoltre , i detriti è estremamente infiammabile , ed eucalipto diventa facilmente un pericolo di incendio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.