frutta sono come qualsiasi altro insetto - provengono da uova . Essi hanno bisogno di un posto dove vivere , tuttavia, e un luogo può essere caldo , terreno umido . Sono solo trovano di solito nel terreno , tuttavia , se tale terreno è costantemente umido e contiene materia organica in decomposizione , che si nutrono . Se questo è il caso , si può prendere la residenza nel terreno , l'alimentazione e l'allevamento.
Su frutta
fermentazione di frutta fornisce un ambiente maturo per moscerini della frutta per riprodursi e dei mangimi , in particolare se tale frutto è caldo e umido . Essi possono essere portati a casa sulla frutta dal mercato , volano in una finestra aperta o si spostano da un luogo all'altro della casa . I piccoli insetti depongono le uova direttamente sulle parti , stramature molli della frutta . Quando la schiusa delle larve , si nutrono di materia organica . Di solito rimangono praticamente in un unico luogo , in modo da poter tagliare la parte in decomposizione di un pezzo di frutta , senza preoccuparsi di larve sporcando altre parti del frutto .
Altri Luoghi
moscerini della frutta , indipendentemente dal loro nome comune , in realtà preferiscono vivere in uno scarico raramente utilizzato; uno che ha uno strato di melma che imposta direttamente sopra la linea di galleggiamento . Questo umida , strato viscido di materia organica raramente disturbata è , luogo privato ideale per moscerini della frutta a prosperare , a seconda dello Stato Dipartimento di Entomologia dell'Università dell'Iowa . Altre aree che hanno spesso piccoli , depositi dimenticati di materia organica sono lattine vuote di soda , tritarifiuti , bidoni della spazzatura e persino gli stracci utilizzati per pulire il cibo .
Controllo
il modo migliore per combattere le mosche della frutta è quello di impedire loro di allevamento , in primo luogo . Pulire scarichi viscide e non lasciate che la frutta diventi maturo. Fuoriuscite Juice devono essere puliti prontamente , e rifiuti e riciclaggio bidoni devono essere mantenute pulite pure. Utilizzo di insetticidi per sbarazzarsi di mosche adulte non è raccomandato , secondo l'Università del Kentucky Dipartimento di Entomologia . Invece , creare una trappola per mosche adulte versando pochi grammi di aceto di sidro in un vaso , e poi superando il vaso con un imbuto di carta . Il sidro attirerà le mosche, che volare giù l'imbuto , ma essere in grado di uscire dal vaso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020611.html