hemlock orientale ( Tsuga canadensis ) , chiamato anche hemlock canadese, è originario dal sud-est Canada attraverso tutto il New England , a ovest verso i Grandi Laghi e sud attraverso la catena degli Appalachi . Cicuta orientale cresce fino a 70 piedi , ma molte delle sue cultivar sono notevolmente più piccoli di statura . Uno è pigmeo di Abbott , che cresce a 18 pollici e utile come copertura del terreno o per un giardino roccioso in luoghi ombreggiati . Un altro è Curley , un tipo di nano che cresce alto tra 3 e 5 metri , che lo rende adatto come pianta accento. Hemlock orientale ha la più vasta gamma di uno dei nativi del Nord America , con una capacità di crescere nelle zone USDA 3 a 7 .
Hemlock giapponese Northern
10 tipi di specie di cicuta a livello mondiale, sei crescono in luoghi come la Cina , il Giappone e l'Himalaya . Cicuta giapponese Nord ( Tsuga diversifolia ) , nativo di regioni settentrionali del Giappone , è opportuno come un albero esemplare per le zone USDA 4 a 7 . Cresce tra 30 e 90 piedi in Giappone , ma come una pianta coltivata supera in genere fuori a 40 piedi . Cicuta giapponese Nord dispone di una forma piramidale , scuro , aghi verde brillante e arancio - marrone corteccia ombreggiato. Mentre i suoi aghi potrebbero bruciare quando il clima diventa abbastanza caldo , questo albero ha un'ottima resistenza alla adelgid cicuta lanoso , un parassita serio di questo genere di albero .
Carolina Hemlock
Carolina hemlock ( Tsuga caroliniana ) manca la resistenza al freddo di hemlock orientale , che cresce nella parte meridionale degli Appalachi . Adatto per le zone USDA 5 a 7 , Carolina cicuta cresce fino a 60 piedi , in possesso di rami un po ' cadenti . Carolina cultivar cicuta : Piramide di Arnold , un esemplare di 40 metri di altezza con una stretta, di forma colonnare . Greenbrier è un tipo di Carolina cicuta con rami piangenti , crescendo più ampia di quanto non faccia alta, secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Carolina cicuta ha poca tolleranza per il calore e la siccità che spesso accompagna tali previsioni .
Montagna Hemlock
I semi racchiusi nei coni della cicuta montagna ( Tsuga mertensiana ) permettersi nutrizione per mammiferi come scoiattoli e scoiattoli , così come molti tipi di uccelli . Questo cicuta cresce spontaneamente a 130 metri dalla costa centrale della California settentrionale in Alaska . Si preferisce un torbosi o organica del suolo , cresce al sole o all'ombra . Questo sempreverde cresce lentamente , popolando le foreste di conifere a livello sub - alpina in tutta la sua gamma . Coni Montagna di cicuta alla fine diventano neri man mano che invecchiano . Il suo attraente corteccia è una tonalità scura di viola - marrone .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019200.html