zone climatiche della rivista Sunset sono più precisi per gli stati occidentali; consultare il libro Sunset Western Garden o il suo sito per scoprire la tua zona di coltivazione prima di acquistare piante. Native Palo Verde Specie
Le due specie originarie del deserto di Palo Verde sono il verde blu palo ( Parkinsonia Floridum ) e contrafforti Palo Verde ( Parkinsonia microphylla ) . Entrambi questi alberi hanno le spine . L'azzurro Palo Verde è resistente nelle zone Sunset 10 , 12 e 13 , sopportare temperature fino a 10 gradi C. La blu di Palo Verde ha una forma vaso e qualità scultorea alla sua forma . Le foglie hanno una tinta bluastra , ed è la prima a scoppiare in fioritura in primavera . Questo albero cresce fino a 30 metri di altezza e larghezza .
Piedi Palo Verde cresce meglio nelle zone più basse , ed è resistente nelle zone Tramonto 12 e 13 , a 15 gradi F. Si tende ad essere un po ' scrubbier rispetto al blu Palo Verde , con il colore delle foglie pendente verso il verde oliva . Le colline varietà fiorisce dopo il blu di Palo Verde . Si tratta di un piccolo albero , che cresce a circa 10-20 metri di altezza e larghezza .
Ibridi Palo Verde Specie
Il verde Desert Museum palo , Parkinsonia ibrida " Museo del Deserto , " è resistente nelle zone Sunset 10 , 12 e 13 . si tratta di un incrocio tra il blu , colline e messicana Palo Verde . Questo ibrido è stato allevato per una mostra floreale più lunga durata , producendo fiorisce da marzo a maggio . Un altro vantaggio è che è senza spine . Questo albero è in posizione verticale in forma , con rami scultoree e attraente corteccia verde lime . Cresce abbastanza rapidamente a circa 25 metri di altezza e larghezza .
La Brea palo ( Parkinsonia praecox ) è resistente nelle zone Tramonto 12 e 13 , a 25 gradi F. Si tratta di un albero scultoreo dal Messico settentrionale , arrivando a circa 25 metri di altezza e di larghezza con una forma ombrello interessante. I fiori gialli appaiono in tarda primavera . Ha piccole spine .
Non- native Palo Verde
Il verde messicano palo ( Parkinsonia aculeata ) è considerato un albero erbaccia in quanto ha invaso il deserto , arrivando ovunque ci sia acqua sufficiente . Si è di breve durata , spinoso e disordinato , lasciando cadere le foglie e aghi . E ' l'ultimo verde palo a fiorire in primavera , e ha fiori giallo pallido .
Watering Palo Verdes
verdes Palo sono resistenti alla siccità , ma un aspetto migliore con irrigazione supplementare . Senza acqua sufficiente , andranno siccità dormiente e rilasciare le foglie . Irrigazione profondamente ogni due settimane , soprattutto nei mesi caldi di maggio e giugno , garantirà rimangono verdi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093391.html