# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Ci sono macchie bianche su My Eucalyptus

L'albero di eucalipto è un resistente , albero sempreverde che è nativo in Australia . Non è raro osservare macchie bianche sulle foglie , soprattutto tra esemplari arborei meno vigorosi . Queste macchie sono capsule protettive bianchi, chiamati Lerps , oltre la suzione insetto pianta succo conosciuto come il Lerp psilla gomma rossa , o psilla in breve. Le forme psilla Lerps nelle sue prime , fasi formative . Lerps sono composti di melata e cera solidificata . Sono ampio di circa 1/8-inch e 1/12 di pollice di altezza . Da vicino , assomigliano scale blindati . Cause

La causa di epidemie psilla non è noto , ma ci sono alcune condizioni che sono comunemente associati con la loro presenza . Essi si trovano spesso sugli alberi di eucalipto che sono stressati dal tempo , come gli alberi che ricevono troppo poco o troppa pioggia . I focolai più persistenti tendono a verificarsi nelle zone basse durante i mesi estivi . Controllo Inefficace naturale , sotto forma di predatori biologici , e un surplus di giovani , foglie malleabile producono esemplari arborei che sono sia vulnerabile e attraente per la psilla , allo stesso tempo .
Impact

adulti psilla e ninfe si nutrono di foglie di eucalipto floema linfa . Poiché questa sostanza viene aspirata foglie , un materiale appiccicoso , comunemente indicato come melata , viene escreto . Questo materiale può provocare cospicua crescita di muffa fuligginosa e prematura caduta delle foglie . Nei casi più gravi , gli alberi possono sperimentare ramo die -back e la morte. Defogliazione indebolisce alberi di eucalipto , lasciandoli sempre più suscettibili di altri, più minacciose , insetti e malattie .
Controllo biologico

La vespa parassita australiano , Psyllaephagus bliteus , è stato ampiamente introdotto negli Stati Uniti nel 2000 . l' molto piccola vespa si nutre esclusivamente di gomma rossa Lerp psilla . Gli scienziati sono ottimisti che alla fine , come la vespa si diffonde , si possa contribuire efficacemente a controllo le infestazioni Lerp all'interno di alberi di eucalipto americani . Altri potenziali predatori naturali naturali , che sono noti per attaccare gli insetti che sono simili al Lerp , sono coccinelle , antocoridi , lacewings verde e marrone , mosche Syrphid , ragni e uccelli .
Controllo culturale alberi di eucalipto

stressati sono più inclini a infestazione psilla . Mantenendo condizioni adeguate può ridurre la probabilità di lesioni insetto . Selezionare una specie che è ben adattato alle condizioni climatiche e dove è piantato . La quantità e la frequenza delle annaffiature variano secondo la varietà albero e condizioni del sito , ma in generale , alberi di eucalipto preferire annaffiature frequenti , ma profonde. Evitare di concimazione eucalipto infestata e potare con cura - ninfe psilla e femmine - produttori di uova favorire la nuova crescita che è stimolata da eccesso di nutrienti e la potatura
Chemical controllo

. spray di olio e spray di sapone in grado di fornire un certo grado di sollievo temporaneo uccidendo adulti , uova e ninfa psille che non sono coperti da Lerps protettivi . Tuttavia , i risultati sono limitati e solo temporaneo . Purtroppo , non ci sono erbicidi selettivi formulati per uccidere solo psille ; di conseguenza, le sostanze chimiche utilizzate sono le stesse probabilità di uccidere psille come sono predatori benefici. Alcune formulazioni della imidacloprid erbicida , che è a disposizione giardinieri domestici e professionisti , possono aiutare a gestire psille , ma ci sono studi limitati riguardanti la corretta tempistica e l'efficacia complessiva del prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.