I forni a microonde sono stati una scoperta casuale . Dr. Percy Spencer stava testando tubi a vuoto per la Raytheon Corporation quando ha scoperto che un candy bar era sciolta in tasca . Spencer poi sperimentato con alimenti come uova e popcorn. Attraverso questi esperimenti il forno a microonde è nato. La tecnologia di base di forni a microonde è semplice : un tubo microonde viene introdotta in un contenitore di metallo . Incapace di fuggire, l'energia delle microonde dal tubo genera un campo elettromagnetico che causa la temperatura degli oggetti all'interno del box a salire rapidamente .
Convezione microonde
del 2011 , un certo numero di produttori a microonde prodotta forni a microonde combinato /convezione . Forni a convezione usano ventilatori per far circolare l'aria calda . In microonde convezione , il calore generato dal campo elettromagnetico muove sopra e intorno agli elementi in forno , inducendoli a riscaldare più rapidamente di quanto farebbe un forno a microonde standard, in cui il campo elettromagnetico è statico . Rivista l'ottima cucina riferisce che la maggiore velocità di cottura di convezione aiuta a mantenere il cibo sapori che andrebbero persi nel caso di lunghi tempi di cottura . Microonde
sensori a microonde
sensori avere microonde tecnologia di riscaldamento forno standard ma utilizzare sensori di alterare il modo in cui un forno cuoce il cibo . I sensori Forno a microonde sono progettati per determinare se il cibo è terminata la cottura . Se il cibo è crudo come un ciclo di cottura o la modalità a tempo volge al termine , i sensori relè queste informazioni e il forno a microonde continuerà a riscaldare il cibo fino a quando non è finito. Se il cibo è finito cottura prima di un ciclo di cottura è giunta al termine, i sensori trasmettere queste informazioni e il forno si spegne automaticamente per evitare scottature .
Grill Microonde
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054023.html