L' olmo cinese Weeping ( Ulmus parvifolia ' Sempervirens ' ) è una cultivar di olmo cinese. Le sue abitudini di crescita rendono di un primo esemplare per l'uso nel paesaggio . Descritta come "pianto ", perché i suoi rami tendono a calare ancora di più rispetto alle specie parentali , l'albero può essere decidue o sempreverdi; nelle sezioni più fredde della sua gamma dell'olmo cinese Weeping scende sue foglie , ma li mantiene nelle zone di coltivazione più calde .
Geografia
sezioni più fredde degli Stati Uniti , foglie dell'albero assumono un colore giallo , viola o rosso . Queste abitudini di crescita del olmo cinese Weeping sono dettate dalla zona di robustezza in cui si trova; l'albero prospera meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 8a Stati Uniti attraverso 10b . Si sviluppa un baldacchino di rami lunghi e piangenti , accentuate da foglie verde scuro che crescono lungo 2-3 centimetri di lunghezza e sono coriacee al tatto .
Growth Rate
L' olmo cinese Weeping cresce in genere tra il 40 e alto 50 piedi , anche se può a volte raggiungere 80 metri , con una diffusione baldacchino di 35 a 50 piedi. Questa altezza espansiva e la larghezza permette la corona densa di fornire abbondante ombra , il che rende un utile modello di cui parcheggio isole e lungo le strade , senza marciapiedi . Il suo tasso di crescita - tra i 13 e 24 centimetri ogni anno - . Viene considerato moderato
Roots
Le abitudini di crescita del sistema della radice del pianto di olmo cinese esige che l'albero non essere piantati adiacente alla costruzione di fondazioni, marciapiedi o strade . Le radici crescono di spessore , allungano una considerevole distanza dal tronco , e crescono vicino alla superficie , permettendo loro di sollevare facilmente marciapiede e serpente in linee di fogna . Cresce in una vasta gamma di terreni e tollera estremi di calore , freddo e umidità .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093042.html