Quando un acero da zucchero muore improvvisamente , verticillosi è il primo colpevole sospetto . Un fungo del terreno causa la malattia comune che invade le piante sensibili attraverso l'apparato radicale . Aceri da zucchero sono tra i più sensibili delle oltre 300 specie vulnerabili identificati. I sintomi verticillosi possono essere lentamente evolvendo e cronica , o acuta e improvvisamente letale . In caso di morte improvvisa , i primi sintomi includono curling, essiccazione e foglie anormalmente rossi o gialli , defogliazione , appassimento e la morte di singoli rami o intere sezioni . Questa malattia si verifica spesso in luglio o agosto e potrebbe essere più grave durante o poco dopo tempo fresco .
Sap Rot
Sap o marciume del cuore di solito avviene lentamente , ma può apparire come se si uccide improvvisamente un albero . Questo perché uno o più funghi che decadere il legno di un albero da dentro a fuori causa linfa rot . Si inizia al centro di un tronco o ramo e procede verso la superficie . Con il tempo evidenti segni della malattia compaiono, come funghi o conks , il danno è esteso e la morte spesso segue . Aceri da zucchero sono sensibili a molti di questi funghi in decomposizione del legno , tra cui conk dell'artista , vernici fungo marciume , funghi zolfo , funghi ostrica , pergamena funghi , tacchino coda e la coda di tacchino pelosa .
Congelamento lesioni lesioni
congelamento uccide acero giovani germogli . Ciò si verifica quando le temperature precipitano in inverno o quando gelate si verificano in tarda primavera o inizio autunno . Germogli sono particolarmente vulnerabili al gelo lesioni e morte, quando sentieri di freddo estremo poco dietro un prolungato periodo di insolito calore . Anche se queste ondate di freddo sono una minaccia per acero germogli , raramente uccidono sani , alberi ben consolidati .
Trapianto di lesioni
Alberi e arbusti scavate loro selvatico o impostazioni paesaggistici possono avere il 25 per cento delle loro radici ancora intatto solo . Questo , combinato con lo stress di trapianto e cura impropria , può portare alla morte improvvisa dell'albero . Trapiantare alberi in primavera , dopo il disgelo , ma prima gemme iniziano gonfiore , o in autunno , dopo le foglie cadono , ma prima il terreno gela . Innaffiare l'acero 2-3 giorni prima del trapianto e durante lo spostamento , mantenere le radici umide avvolgendoli in tela bagnata. Ripiantare aceri subito in terreno umido , fertile , ben drenato e leggermente acido in un buco di 2-3 volte più largo della zolla . Mantenere il terreno umido mentre l'albero stabilisce le radici e l'uso pacciamatura per conservare l'umidità , erbacce di controllo e di temperatura moderata del terreno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093156.html