Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

? Quanti anni può ci vuole un albero di quercia per produrre il suo primo Acorn

Apprezzato come ombra , campione e via alberi , la quercia ( Quercus ) offre anche una preziosa fonte di proteine ​​da appendere gli arti - la ghianda . Come la quercia vive tipicamente 100 anni o più , ci vuole un po ' per l'albero di maturare al punto che condivide con regolarità a questa fonte di cibo con il mondo . Time Frame

A seconda delle specie , può richiedere fino a 20 anni per un albero di quercia per produrre il suo primo ghianda. Come si matura , l'albero aumenta le sue capacità di produzione , con una produzione di picco di ghiande che si verificano sulla quercia tra i 50 ei 80 anni di età. Una volta che l'albero ha vissuto otto anni o più , comincia a facilitare in pensione e diminuisce il numero di ghiande che spuntano dalle sue membra .
Dente di sega di quercia

Una specie della quercia, quercia a dente di sega ( Quercus acutissima ) è in grado di fornire ghiande molto prima rispetto ai suoi parenti . Originario dell'Asia raggiungendo un'altezza massima di 50 a 70 piedi, questo albero è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1962 e ha attirato l'attenzione in gran parte dovuto alla sua capacità di offrire ghiande fin da 5 a 8 anni di età - in una scuola materna - da 8 a 10 anni un numero più affidabile quando piantati nel paesaggio .
soleggiamento

alberi di quercia piantati in zone settentrionali con temperature più fredde e le stagioni di crescita più brevi richiederà più tempo per cominciare a crescere ghiande . La quantità di sole una quercia riceve può anche influenzare negativamente sia il numero di ghiande un albero cresce e il tempo necessario per il dado a crescere inizialmente sull'albero . Quando piantare piantine , devono essere collocati in una zona dove esiste una apertura baldacchino ambientale larga almeno 50 metri . Questo permetterà sole sufficienti a raggiungere il giovane quercia .
Produzione annuale

La produzione annua ghianda di una quercia , spesso varia notevolmente di anno in anno . Una stagione che porta un raccolto abbondante in genere seguito da un anno in cui il numero di ghiande prodotte è minimo . Questo perché l'albero ha utilizzato tutti dell'azoto nel vicino terra per produrre la ghianda e richiede almeno un anno per rigenerare e riempire la nutrizione trascorso . Il trucco genetico della particolare famiglia influisce anche quanto spesso - e in che misura - . Azioni quercia sue ghiande


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093336.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com