carta Graph
Matita
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare i vostri obiettivi nella costruzione di un frangivento . Gli usi comuni includono la protezione dall'erosione , risparmio energetico , naturale scherma neve e la creazione di un habitat della fauna selvatica . Blocco di successo di vento per il controllo dell'erosione può essere realizzato in meno di 1 fila , mentre lo sviluppo di una nuova casa per la fauna selvatica richiede un minimo di 3 filari di alberi .
2
Decidere gli alberi che saranno utilizzare per ogni riga della frangivento . Per massimizzare l'efficienza e minimizzare i danni del vento agli alberi , le righe esterne dovrebbero essere alberi o arbusti che crescono in basso a terra , con le piante più alte al centro . Per fornire un tutto l'anno frangivento , si vuole avere la vostra fila più alta fatta di conifere. È quindi possibile piantare una varietà di latifoglie e conifere per i restanti righe. Alberi e arbusti che producono bacche sono un'ottima scelta se si spera di attirare la fauna selvatica alla vostra proprietà .
3
Decidere dove si desidera posizionare il frangivento . Si vuole mettere il frangivento sul lato della vostra proprietà che vede il più vento . Per determinare dove il vostro frangivento deve essere collocato , moltiplicare l' altezza della riga più alta del vostro disegno frangivento per 10 per ottenere il numero di piedi che verranno protetti . Ad esempio, se i più alti alberi cresceranno ad essere alto 15 metri , si avrà 150 piedi di protezione dal frangivento a scadenza .
4
Progetta il tuo frangivento utilizzando carta millimetrata . Questo vi darà la possibilità di fare un disegno in scala in modo da avere un'idea di come il frangivento finito sarà . Facendo il tuo disegno in questo modo vi permetterà anche di assicurarsi che i vostri alberi sono distanziati correttamente quando li si pianta . Per arbusti sulle righe esterne , si può piantare il più di 4 metri di distanza . Juniper e alberi di cedro dovrebbero essere piantati con almeno 8 metri tra ogni albero . Altre conifere e latifoglie avranno bisogno tra i 14 ei 16 piedi tra gli alberi . Si vuole evitare l'affollamento degli alberi per consentire a ciascun albero abbondante acqua e luce solare . Affollamento aumenta anche la probabilità che si dovrà rimuovere gli alberi come fanno maturare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093461.html