# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

L'installazione corretta degli ostacoli Root

Radici causano una serie di problemi per i proprietari di immobili . Radici degli alberi possono causare danni significativi alle fondazioni, marciapiedi , passi carrai, pareti del paesaggio e sistemi settici . Specie vegetali invasive possono crescere nella vostra proprietà e diventa difficile sbarazzarsi di . Barriere Root aiutano a tenere radici lontano da zone in cui non si desidera loro di crescere . Quando installare

barriere Root dovrebbero essere piantati quando l'albero , arbusto o una pianta sono piantati o molto giovane . Se si attende , si corre il rischio di danneggiare le radici e, successivamente, l'albero o pianta . Quando si installa una barriera principale alla semina iniziale , assicurarsi di scavare vostro foro abbastanza largo per diffusione naturale radice della pianta .
Dove installare

Se installare la barriera di root dopo l'albero o pianta è maturato , è necessario assicurarsi che non si sta tagliando in radici importanti . Di solito è possibile dire guardando quanto lontano tuoi rami sparsi . Questo dovrebbe essere su quanto le vostre radici diffuse . Con i nuovi impianti , installare la barriera della radice quanto di più lontano dalla pianta come gli spread fogliame . Consultare un vivaio locale prima di installare una barriera della radice . In alcuni casi , le radici semplicemente crescere più profondo , ma non sempre . Ogni tipo di albero , arbusto o una pianta è diversa .
Cosa installare

barriere Root sono disponibili in una varietà di materiali . Quelli in cemento, metallo o plastica durerà indefinitamente , sebbene essi saranno sensibili al ciclo di congelamento -scongelamento , soprattutto se la barriera è al di sopra della linea di gelo . Barriere chimiche durano circa cinque anni . La sostanza chimica viene da pellets apposti un tessuto . Ci sono stati recenti progressi nella barriere chimiche , tra cui Biobarrier . E 'fatta di un tessuto resistente polipropilene sanguisughe i blocchi radici chimico -root inibizione e, tuttavia permette di aria, acqua e sostanze nutritive attraverso .
Come installare

Per bloccare la diffusione delle radici degli alberi , dovrete impostare la barriera della radice 30 a 36 cm di profondità. Piante e arbusti con radici invasive richiedono una barriera che è 12 a 18 cm di profondità. Scavando a 3 metri profonda trincea attorno ad un albero stabilito non è facile. Nessuno dei due è scavare una trincea profonda 12 pollici . Se si tratta di un albero maturo , avrete bisogno di lasciare il tempo a scavare la trincea . Provate a scavare quando la pioggia non è nelle previsioni . Durante l'installazione , assicurarsi che la barriera è in posizione verticale in trincea e che non ci sono lacune nella barriera per radici per crescere attraverso . Una barriera di tessuto si troverà contro su lato della trincea . Compilare il trench e pesta giù lo sporco al termine . Se si sta installando una barriera di root prima volta che si pianta , si può essere semplice come fare il buco più largo di circonferenza . Se si tratta di un grande albero , potrebbe essere necessario scavare una trincea più lontano dalla zona di impianto per permettere una crescita adeguata . Anche in questo caso , verificare con un vivaio locale circa le esigenze specifiche del vostro albero , arbusto o una pianta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.