# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

La distanza da un settica campo rialzato per una Abete Bianco

abete bianco ( Picea glauca) è sempreverde originaria del Nord America, che è apprezzato per le sue dense , aghi verde - argento , piccoli e decorativi coni e attraente corteccia. Questo albero può essere usato come un piacevole esemplare del paesaggio , ma , come con altri alberi , l'esame deve essere presa prima di piantare vicino ad un campo di scarico settico . La corretta distanza di semina , con adeguata preparazione del terreno ed altri fattori, consentirà l'albero di prosperare senza interrompere il campo settico. Piantare consigliato Distanza

Secondo Susan D. Day e Ellen Silva della Cooperativa Extension Virginia , alberi dovrebbero essere piantati più lontano possibile dal drainfield al fine di garantire che le radici non penetrano il campo . Essi suggeriscono stimare la diffusione radice maturo dell'albero , che è di circa riflette l'altezza maturo dell'albero . Abete bianco cresce tipicamente altezza da 40 a 60 metri , anche se ci sono cultivar più brevi di abete bianco che sono comunemente disponibili . Abete bianco può essere piantato più vicino il campo se i proprietari sono disposti a rischiare radice intrusione , oppure può abbassare il rischio di intrusione mediante appropriate tecniche di preparazione del terreno e l'installazione di una barriera della radice .

Considerazioni suolo

tipo di terreno , profondità e qualità impatti crescita delle radici abitudine del abete e dovrebbero essere prese in considerazione nella scelta di un sito di impianto per l' abete bianco. In suoli poco profondi , le radici di abete crescono piatto e si diffondono più vicino alla superficie del suolo , rendendo questi alberi più suscettibili di blow-down . Il campo di scarico e permeabile ricco di sostanze nutritive è più vulnerabile se il terreno è povero . Su ricchi terreni profondi , la massa radice abete è a forma di cuore , e le radici penetrano più in profondità piuttosto che di larga diffusione.

Suolo Preparazioni

corretta preparazione del terreno scoraggerà radici di abete rosso di penetrare il drainfield . Radici tendono a individuare e far crescere dove il terreno è meno resistente , quindi assicuratevi che il suolo lontano dal campo consenta un'adeguata crescita delle radici. Scavare come un grande foro piantagione possibile e concentrarsi sulla preparazione del terreno particolarmente sul lato del abete rivolto verso il campo settico. Prima di piantare , considerare che modifica l'area con la materia organica .

Root Barriere

barriere Root sono geotessili che sono generalmente impregnate di un erbicida di lunga durata . Questo tessuto è sepolto in modo che si estende dalla superficie della radice per almeno 2 metri . La barriera deve essere situato ad almeno 3 metri di distanza dal campo settico e di almeno 5 metri dall'albero. Non circondare l'albero con la barriera principale. Barriere radice correttamente installati sono efficaci , ma il costo iniziale può essere alto.

Altre specie arboree

Alcuni alberi sono meglio adatti di altri per i siti Campi di scarico vicino . Il Cooperative Extension Virginia considera i seguenti alberi più adatti per piantare vicino a campi di scarico : pini, hemlock , cornioli , ciliegie, crabapples , sourwood , e querce rosse , scarlatte e bianche . Evitare di piantare faggi, betulle , salici , olmi , pioppi e aceri alcuni nei pressi del campo settico .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.