Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Tudor paesaggistica

Giardini in Inghilterra durante il periodo Tudor 16 ° secolo erano molto formale e strutturato , e uno dei loro scopi era quello di mostrare la ricchezza e status del proprietario . Avvio durante il tempo di Enrico VIII , i giardini della nobiltà riflettevano le differenze sociali e le divisioni del popolo inglese e influenzato paesaggistica per i prossimi 100 anni . Una rinascita Tudor ha avuto luogo durante il 20esimo secolo negli Stati Uniti , e una moltitudine di tradizionali case in stile Tudor in tutto il paese sono ben adattato al paesaggio del periodo . I primi Tudor Gardens

alte mura, un layout formale e cancelli elaborati caratterizzato giardino Tudor precoce , che è stato progettato nello stile dei giardini inglesi medievali . Durante gli anni 1510-1520 , il terzo duca di Buckingham creato tre giardini al Castello di Thornbury . Uno era un giardino "nodo" e uno un frutteto fornito con alberi da frutto e rose e decorata con passerelle che avevano pergole di biancospino e nocciolo. Il giardino nodo ha diretta influenza del Rinascimento italiano , e anche se non è mai completamente finito , è servito da ispirazione per altri giardinieri per molti anni .

Knot Giardini

A preferito stile paesaggistico durante il periodo Tudor era il giardino nodo , che dispone di erbe sempreverdi o basse siepi piantati a formare motivi geometrici quali " capriole ". I bordi del nodo sono piantati con un solo tipo di erba , mentre il centro del modello è riempita con un altro , o le siepi basse circondano fiori come primule e violette . Alcuni nodi sono erba o pietra, percorsi tra i modelli .
Tudor Garden layout

Tudor paesaggio include una varietà di caratteristiche italiane , come case estive , grotte , pergole e padiglioni in pietra . Ornamenti da giardino , statue e sculture sono anche molto comuni . Elementi decorativi come i supporti di visualizzazione , fontane e labirinti sono utilizzati per compensare le passerelle; giardini sono creati per scopi specifici , come ad esempio un laghetto per i pesci . Misurazioni precise regolano la progettazione del giardino Tudor , che è destinato ad avere qualità decorative e utilitaristici .
Famosi Tudor Garden

Thomas Peter , un proprietario terriero a Georgetown , Washington , ha acquistato un immobile sul bordo della città nel 1805 . sul sito ha costruito Tudor Place , una storica casa degli Stati Uniti e una delle più famose case in stile Tudor del paese . Peter ha completato la costruzione della casa nel 1816 , e rimase in famiglia fino al 1983 . Il giardino ha subito molti cambiamenti durante la metà del 20 ° secolo per modellare il disegno del paesaggio attuale . Il paesaggio comprende un campo da bocce , un nodo fiore , un prato di tennis che in origine era un pescheto e un'ellisse bosso , che è bosso modellato in un cerchio intorno a un piccolo prato che fornisce un punto focale per l'approccio principale della casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094466.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com