I primi semi che è venuto su con i pellegrini sono stati piantati nei giardini Dooryard . I giardini Plymouth assomigliavano Cottage inglese giardini , con aiuole rettangolari o quadrate in rilievo disposti intorno terra battuta o camminamenti in pietra . Modesti e pragmatici , impianti erano destinati per il cibo , medicine o vestiti , ma abbondanti fiori colorati sono stati inclusi . Questi giardini si trovavano vicino alla porta per un accesso comodo e recintato con legno grezzo o in pietra per tenere fuori il bestiame .
Formali Colonial Paesaggi
Colonial giardinieri hanno il piacere di plasmare legno di bosso .
Come fiorì New England , giardini coloniali divennero più ornamentale e appariscente . Williamsburg, la capitale e il centro sociale della Virginia , è sinonimo di questo periodo di paesaggi coloniali , ma il giardino tipico del periodo non era ornato . Ispirato dai giardini olandesi e fiamminghi , sono stati organizzati in parterres , sollevato aiuole geometriche con camminamenti tra loro , così come lo erano i giardini Dooryard . Siepi di bosso sono una parte significativa nei giardini Williamsburg , utilizzato come recinti e muri o tagliati in forma topiaria che sono diventati punti focali .
Colonial paesaggistica Caratteristiche
la maggior parte dei giardini coloniali sono stati improvvisati in base alle esigenze del nucleo familiare , con elementi di design adattati dai paesi di origine dei primi coloni . Alcuni elementi di design sono state ripetute nelle famiglie , come il cortile recintato con copertura o recinzioni . Schema simmetrico, con forti linee geometriche è un'altra caratteristica importante , incarnato in letti rialzati che tenevano al caldo suolo nelle dure climi del nord-est . Ogni letto era accessibile dalla passerella . Le piantagioni cottage di tipo misto erbe, ortaggi e fiori , creando un effetto esuberante .
Adattamento del Paesaggio Colonial
La diversità del paesaggio coloniale sfugge una semplice definizione , ma si presta all'adattamento nel paesaggio moderno . Per le zone di libero prato, o paesaggi commestibili , stile coloniale detiene un valore particolare . Organizzare aiuole di forma geometrica attorno ad un forte layout di passerella , con la passerella costruita con ghiaia , pietra o mattoni . Piantagione coloniale può significare per piantare secondo il proprio gusto e convenienza. Incorporare un punto focale , come una panchina , fontana o un albero esemplare , e piantare alberi e arbusti con simmetria formale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094504.html