Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Xerophytic Arbusti

Xeriscaping è essenzialmente un disegno del giardino o di un paesaggio che utilizza piante acquatiche bassi. Si tratta di un design che è ideale per le posizioni del deserto o zone soggette a siccità. Questi disegni sono di grande beneficio ai proprietari di case perché risparmiare acqua e sono bassa manutenzione . Poca o nessuna erba viene utilizzato a favore di altre verde che vive con poca acqua e di condizioni del terreno difficili. Sebbene la maggior parte arbusti non sono l'ideale per queste impostazioni , alcune si adattano perfettamente il disegno di legge . Bird-of -Paradise

Ci sono tre tipi di uccelli del paradiso piante del deserto -friendly , ciascuno dei quali sono ampiamente utilizzati in xeriscaping . Il giallo uccello del paradiso ( Caesalpinia gilliesii ) è un sole pieno , pianta di acqua bassa che produce fiori di colore giallo con stami rossi. Raggiunge circa 6 metri di altezza , con uno spread di 5 piedi e fiorirà dalla primavera all'autunno . Le piante di questa varietà non tollerano il freddo e prosperano in tutta le zone nove e dieci . Inoltre varietà xerophytic includono il messicano uccello del paradiso ( Caesalpinia Mexicana ) , che raggiunge alto come 10 piedi e possono essere potate a forma di un piccolo albero . Il paradiso degli uccelli - di - rosso ( Caesalpinia pulcherrima ) è un piede 6 da 6 piedi arbusto che produce vivaci fiori gialli e arancio . Tutte e tre le varietà producono poco detriti , che li rende facili da curare , e attirerà le farfalle e colibrì .

Fata Duster

piante Fata spolverini sono nativi del sud-ovest che producono vibrante fiori e fogliame verde scuro . Il spolverino Baja fata ( Calliandra californica) è un arbusto che raggiunge un massimo di 5 metri di altezza e ha un uguale spread . Produce brillanti fiori rossi powderpuff che si aprono in primavera e autunno. I coltivatori dovrebbero fornire una zona con pieno sole , acqua moderata e terreno leggermente acido . Un ulteriore opzione è il piumino rosa fata ( Calliandra eriophylla ) , che produce fiori simili a Baja , ma in una tonalità più sottile di rosa . Una zona con pieno sole , pochissima acqua e terreno leggermente acido è il migliore. Entrambi gli impianti saranno attraenti per colibrì e farfalle , producono molto poco lettiera e quasi senza allergeni .
Daleas

Il Dalea nero ( frutescens DALEA ) è un nativo del deserto con una crescita abitudine semi - sempreverde. Produce grappoli di fiori color rosa in autunno e all'inizio dell'inverno e mantiene medie tutto l' anno verde fogliame. I coltivatori dovrebbero fornire una zona con pieno sole e acqua bassa . Una volta stabilito, il Dalea nera raggiunge alto come 3 metri con uno spread di 4 piedi . La boccola Dalea ( Dalea pulchra ) raggiunge un'altezza massima di 4 metri e produce grappoli di fiori viola pallido dall'inverno alla primavera . Si tratta di un nativo deserto che richiede pieno sole e poca acqua , ideale per xeriscaping . Una terza opzione è la Dalea pianto ( Dalea versicolor v. sessilis ) , che farà bene in pieno sole o in ombra parziale , non produce allergeni e poco lettiera . Ognuno di questi impianti richiede terreno ben drenato e attirerà gli uccelli , api e farfalle .

Altre opzioni

coltivatori che cercano di accentuare un paesaggio desertico -friendly con arbusti hanno decine di opzioni tra cui scegliere . Cercare arbusti che mancano vegetazione lussureggiante standard e invece hanno piccole foglie cerei o spinosa fogliame. Queste piante richiedono la minor quantità di acqua e vi prosperano in sole. Saggi , deserto lavanda , mirto ( Myrtus communis ) e la superstizione malva ( Abutilon palmeri ) sono solo alcune delle opzioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094549.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com