1
Cast alcune delle vostre luci in modo da accentuare certi aspetti della vostra proprietà , come alberi o sculture. Questo è noto come spot- illuminazione , ed è una delle tecniche di illuminazione per esterni più comuni ed efficaci disponibili . Per ridurre al minimo abbagliamento e fornire un percorso diretto di luce dell'oggetto che si intende accentuare , installare i vostri apparecchi di illuminazione posto dall'alto , piuttosto che sotto .
2
Puntare i riflettori direttamente dietro l'oggetto che si desidera accentuare così la luce colpisce un muro bianco . Questo effetto è noto come silhouetting , e getta un'ombra ( o silhouette) del vostro oggetto sul muro la luce è puntato . Questo può essere un modo molto affettiva per accentuare arbusti , così come tutte le grandi sculture si possono avere sulla vostra proprietà .
3
Posizionare una lampada appesa nel albero più alto sulla vostra proprietà . Questa tecnica è conosciuta come l'illuminazione della luna , ed è un ottimo modo per girare la testa . L'illuminazione brilla efficacemente giù verso la base dell'albero , evidenziando l'albero tra gli altri oggetti vicini . Nascondere i vostri dispositivi , per quanto possibile durante l'installazione di luci appese per essere usato come illuminazione lunare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094881.html