Preparare la superficie di mattoni rossi per la pulizia , rimuovendo eventuali detriti con un pennello asciutto . Spazzare via aggrapparsi sporco sulla superficie consente di valutare meglio la condizione e identificare eventuali mattoni necessitano di sostituzione o riparazione . Cercare qualsiasi malta indurita in superficie , e raschiare via con un raschietto del ghiaccio; altrimenti i pezzi induriti interferiscono con il flusso di acqua e provocare una pulizia irregolare . Coprire sempre l'illuminazione e prese elettriche con la plastica prima del lavaggio per evitare danni e lesioni . Necessari
Soluzioni Chemical -free
soluzioni di pulizia per rimuovere completamente le macchie di grasso e di olio che altrimenti erodere i mattoni . Oltre a utilizzare una soluzione che è approvato per la lavatrice potere o di altri strumenti , verificare che la soluzione è chimico libero e sicuro per l'ambiente . Una volta che si lava via , la soluzione verrà eseguito fuori dal vialetto e nel cortile . Utilizzando una soluzione ambientalmente sicuri protegge la crescita circostante e previene sostanze chimiche pericolose infiltrazioni nel sistema idrico . Alcuni esempi di soluzioni non tossiche includono un mix casalingo di aceto bianco 1 tazza di un secchio d'acqua , Enviro -Clean Sgrassante e Efflorescenze Remover , e Novion Universal Cleaner per calcestruzzo e mattoni .
Power Wash
una rondella di potenza rimuove lo sporco incorporato e detriti che un tubo normale non può. Per ottenere i migliori risultati , lavorare in piccole sezioni alla volta. Posizionare l'ugello di circa 4 metri dai mattoni , e spruzzare in lunghe , movimenti rettilinei . Inizia la parte superiore del viale in modo che la maggior parte della soluzione di pulizia fluirà in strada e non il vostro giardino . Andate per tutto il vialetto due volte per forzare lo sporco che allentato durante il primo turno .
Rimuovi Efflorescenze
Efflorescenze è un termine tecnico che si riferisce ai sali lasciato come acqua in mattoni di argilla evapora . Il sale crea un aspetto gessoso bianco sulla superficie in pochi giorni dopo che i mattoni sono posati , che è uno dei motivi per cui si dovrebbe attendere un paio di settimane dopo l'installazione di mattoni prima della sigillatura . Per rimuovere efflorescenze , mescolare acido muriatico o altro detergente approvato con acqua . Utilizzare più acqua che ha incaricato per evitare di indebolire fughe . Applicare l'acido , e seguire esattamente le istruzioni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095371.html