# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Asphalt Ripartizione & Metodi di Rolling

Secondo il Dipartimento dei Trasporti Alabama , compattazione comporta tre fasi fondamentali di rotolamento - ripartizione , intermedi e finiture . Ripartizione rotolamento inizia quando il materiale caldo si sviluppa e sbozzi alla larghezza e profondità desiderata . In questa fase , un rullo in acciaio ruote passa ripetutamente il bitume a velocità limitata a 3 mph fino ad ottenere una copertura uniforme e densità asfalto . In generale , la compattazione inizia sul lato basso del tappetino bituminoso , procedendo verso il lato alto , evitando curve strette e brusche partenze o fermate. Metodo per Thin risalita

Sollevare si riferisce allo spessore dello strato bituminoso . Ripartizione rotolamento per ascensori sottili comincia , come è standard , al bordo del tappeto sul lato basso del marciapiede . Il rullo poi si muove lentamente in avanti , seguendo la finitrice quanto più consentito . Successivamente, il rullo inverte lungo il percorso che ha appena superato fino a raggiungere il suo punto di origine . Si ripete questo movimento avanti-indietro per sezione fino l'intera larghezza del tappeto è coperto , dopo di che risale al lato di bassa e ripete l'intero processo . Ogni sezione il rullo passa oltre sovrapposizioni 3 a 4 pollici , garantendo una copertura totale.
Metodo di Spessa di risalita

A differenza della procedura per ascensori sottili , ripartizione rotazione per spessori non inizia al limite del lato basso , ma circa 12 a 15 centimetri dal bordo . Passaggi sono simili , con il rullo si muove in una serie di movimenti avanti-indietro fino a coprire l'intera larghezza del tappeto . Ad ogni passaggio successivo, il rullo progredisce verso i bordi . Compattazione dei bordi del tappeto viene messo fuori fino alla fine per fornire isolamento per bitume , in particolare durante il primo passaggio . Questo confinamento riduce la quantità di movimento laterale nel mix come -ancora- non compresso .
Metodo per trasversa Giunti

vista comune durante le riparazioni stradali di emergenza , giunti trasversali sono utilizzati in casi in cui pavimentazione non può essere eseguita senza interruzioni , spesso a causa del traffico . Interruzioni superiori a 15 minuti richiedono la costruzione di giunti trasversali . Idealmente , rulli giunti trasversali compatti trasversalmente , da cui il nome . Tuttavia , ripartizione laminazione può essere effettuata longitudinalmente quando necessario , a condizione che la nuova miscela ha abbastanza altezza sopra il vecchio mix sul lato più freddo . Giunti irregolari richiedono scarificazione immediato e ri- laminazione per evitare gli urti pronunciate nella pavimentazione .
Procedura per la longitudinali Giunti

giunti longitudinali corrono parallelamente alla direzione del traffico . Di gran lunga la più grande preoccupazione per la costruzione di un giunto longitudinale è garantire quasi - parità di densità al freddo ( precedentemente asfaltata ) lane e la vasca ( nuovo) corsia . I depositi finitrice il mix adiacente al giunto in una proporzione che si traduce in massima compattazione lungo il giunto . Come con procedure standard , il rullo segue la finitrice il più possibile . Laminazione inizia al lato freddo di " pizzicare" l'articolazione . Durante la composizione di rotolamento , la cura è presa per assicurare che la corsia calda si sovrappone la corsia freddo di circa 6 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.