# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Quali sono alcune cose che devo sapere prima di I Lay Calcestruzzo in My Backyard

? È possibile utilizzare calcestruzzo per una varietà di superfici nel vostro cortile , come ad esempio un patio , piscina coperta, passerella o basket . In molti casi , è possibile versare il calcestruzzo da soli , dal momento che il processo è relativamente semplice . Tuttavia , se state pensando di una superficie di cemento per il vostro cortile , ci sono diverse cose che dovreste sapere prima di versare per garantire i migliori risultati . La preparazione è richiesto

Prima di versare cemento nel vostro giardino , è necessario preparare correttamente il sito . Il terreno deve essere livellato e compattato per fornire una solida base per il calcestruzzo , e si può anche avere bisogno di qualità della zona al fine di garantire un adeguato drenaggio . Se il cantiere ha creta o altro tipo pesante del suolo , mettendo uno strato di 2 cm di ghiaia sopra la zona aiuta anche il drenaggio . Prima di versare il calcestruzzo , si dovrebbe anche raccogliere gli strumenti adeguati in modo che siano facilmente raggiungibili una volta che si inizia il progetto . Pale arrotondate e rastrelli concreti sono essenziali , in quanto sono una carriola , scopa , float mano e strumento di giunzione . Assicurarsi che non vi sia un chiaro percorso dalla parte anteriore della vostra proprietà per l'area nel vostro giardino , dove si prevede di versare il calcestruzzo di fornire un percorso facile per i lavoratori , se avete già la vostra calcestruzzo consegnato.

temperatura è importante

Quando colata di cemento , la temperatura dell'aria esterna è estremamente importante . Quando fa caldo , si deve lavorare in fretta, perché calcestruzzo indurisce più velocemente a temperature più elevate . Per ottenere i migliori risultati , mirano a versare il cemento quando la temperatura è tra i 50 ei 59 gradi Fahrenheit . Si dovrebbe anche aspettare un giorno asciutto , perché l'umidità e l'umidità possono influenzare il modo che il calcestruzzo indurisce pure.
Non tutti calcestruzzo è la stessa

Se siete alla colata di cemento per una piccola passerella o patio , potete mescolare il proprio. Tuttavia , se si sta lavorando su un progetto più ampio , di solito è più conveniente avere calcestruzzo preconfezionato trasportato al vostro sito . Assicuratevi di ordinare il giusto tipo di calcestruzzo , però. Nella maggior parte dei casi , un progetto cortile richiede concreto che è compreso tra 4.000 e 4.500 libbre per pollice quadrato ( psi) e ha un crollo da 4,5 pollici . Il punteggio crollo è una misura della quantità d'acqua che viene miscelato con il cemento . Concrete che ha un rating elevato crollo ha una consistenza più acquosa .
Rinforzo può essere necessario

Quando colata di cemento per un patio o strada privata che può contenere oggetti pesanti come un barbecue o auto , rinforzo può essere necessaria per garantire che la superficie sia sufficientemente forte . È possibile usare barre di acciaio o rete metallica per rafforzare la tua superficie del calcestruzzo . Barre di acciaio in genere forniscono la superficie più forte . Metterli in una formazione della griglia all'interno delle forme concrete e in cima uno strato di rocce piatte . Versare il calcestruzzo intorno ai bar, quindi la superficie è rafforzata attraverso il centro per la struttura in cemento più stabile e forte possibile.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.