Oltre a non utilizzare la superficie , polimerizzazione consiste nel mantenere la giusta temperatura e livello di umidità così i cristalli indurimento del calcestruzzo reagiranno con il cemento . Attendere per installare il vialetto fino a quando le temperature sono tra i 60 e 90 gradi Fahrenheit . Se le temperature scendono sotto i 40 gradi Fahrenheit , cemento bagnato non si set-up corretto e se non è su misura per un clima freddo versare .
Idratazione
Una volta che il vialetto è versato , è importante mantenere un livello costante di umidità sulla superficie . L'idratazione è un processo in cui l'umidità penetra nel calcestruzzo e incoraggia le particelle all'interno del mix di crescere . Mentre l'aggiunta di troppa acqua crea una consistenza simile a sabbia sulla superficie che può sbucciare e il chip , troppo poca acqua provoca una superficie deboli a chip e crack .
Lento -Dry
lenta essiccazione concreto è semplice da fare . Si estende il tempo di essiccazione di un tipico 5 a 8 pollici viale calcestruzzo di spessore da diversi giorni . Il modo migliore per rallentare secco è di stabilire paglia o un materiale traspirante umido come tela o cemento sulla superficie e cospargere il materiale leggermente con un tubo un paio di volte al giorno per mantenerlo umido . La plastica è anche utilizzato , ma può causare chiazze su una superficie esterna perché non consente il flusso d'aria .
Standard tempi di lavaggio
cemento versato sviluppa la metà della sua forza dopo 10 giorni e la forza completa dopo 27 giorni. Ci vogliono circa due giorni per una passerella in cemento da 4 pollici ad asciugare abbastanza per sostenere il traffico pedonale . Il tempo di asciugatura per una strada è più lunga perché passi carrai sono più spessi e esposti a pesanti carichi di peso e l'uso quotidiano .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095488.html