Ci sono un certo numero di specie di termiti , alcuni dei quali vivono nel sottosuolo e altri sopravvivono in legno secco . Le termiti sopravvivono in gruppi sociali centrati attorno a un nido e sono divisi in diversi gruppi dipendenti dal tipo specifico di termite . Ogni colonia di termiti ha un re e una regina che sono responsabili della produzione di migliaia di uova ogni anno, che diventano più lavoratori per la colonia . Termiti Guerriero sono responsabili per proteggere il nido dagli intrusi , come le formiche , mentre le termiti operaie sono lavoratori di colore bianco e sono responsabili di fornire cibo per il resto della colonia . Termiti operaie causano danni da infestanti prodotti in legno che contengono cellulosa per alimenti . Fonti alimentari comprendono legno, prodotti in carta e cartone .
Danni
Non c'è un modo preciso per calcolare l'età esatta di una infestazione di termiti , secondo la North Carolina State University . Se un punto di riferimento di un tempo in cui una superficie non era infestata può essere scoperto, l'età di una infestazione può essere stimato . Infestazioni di termiti possono causare danni in un breve periodo di tempo; con una colonia di circa 60.000 termiti , le colonie possono raggiungere circa 2 milioni di termiti . A 2 - da 4 pollici pezzo di legname può essere consumata in un periodo di circa cinque mesi . Quando una colonia di termiti infesta un edificio , appare danni evidenti fra i tre e gli otto anni, a seconda delle dimensioni della colonia .
Segni
Termite danni può essere diagnosticata osservando una serie di sintomi , tra cui il suono vuoto che è fatta da un pezzo di legno quando viene toccato con un oggetto pesante , come un cacciavite . Pareti dipinte possono apparire a bolla o buccia , mentre le aree danneggiate possono essere facilmente sondati con un coltello o un cacciavite . Termiti spesso tunnel attraverso il rivestimento di carta prodotti , come muri a secco , lasciando piccoli fori di entrata e le linee di traccia deboli di un tunnel interno . Termiti sotterranee possono lasciare sporcizia sulla parete in cui i loro corpi sono venuti a contatto con il suolo .
Protezione
Negli Stati Uniti, circa 2 miliardi dollari vengono spesi annualmente per proteggere da e trattare le infestazioni di termiti . Una colonia di termiti può diventare maturo in circa 3-5 anni, con alcune specie in via di sviluppo membri della colonia alati che producono sciami , nel tentativo di trovare zone di alimentazione fertili .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079076.html