# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere Bumpy Walls

pareti accidentate può essere il risultato di un fondo di sporcizia sotto la vernice o incrinato o spostamento del muro a secco . E 'anche possibile che il muro ha un effetto texturing non è più desiderate. Non importa il motivo per gli urti , il modo per risolverli è quello di applicare successivi , strati sottili di muro a secco stucco con una lama larga in un processo chiamato di rivestimento scremato. Mentre sembra facile , ci vuole una certa dose di abilità per farlo bene . Otterrete i migliori risultati utilizzando composti topping al posto di tutti gli usi compound.Things congiunte che ti serviranno
polvere o premiscelata composta topping ( fango )
Bucket
Stir bastone
portatili spatola attraverso
4 pollici
10 - o la lama muro a secco da 12 pollici
carta vetrata grana 120
di levigatura pole

Mostra Altre istruzioni
1

Mix in polvere topping composto in un secchio o aprire un contenitore di composto topping premiscelato . Questo è un tipo di luce di stucco che drywallers utilizzano esclusivamente per la top -coating . Se si mescolano il proprio , aggiungere la polvere di acqua, mescolando continuamente con un bastoncino finché non diventa abbastanza spesso per rimanere su una lama muro a secco upside-down senza cadere . Assicurarsi che la miscela sia privo di grumi .
2

trasferire una quantità di topping composto a un trogolo a mano con una spatola da 4 pollici . Caricare il fango su un 10 - o lama cartongesso 12 pollici e stenderlo su una sezione della parete . Dopo aver coperto l' intera sezione , raschiare la lama leggermente sopra la superficie per appiattirlo . Trasferire l'eccesso che si raschiare torna al trogolo .
3

Raschiare il più possibile a colpi lunghi e dritti , lasciando che la corsa della lama sopra i dossi , mentre il fango riempie gli spazi intorno a loro . Non cercare di coprire le irregolarità del primo strato . Otterrete i migliori risultati per la diffusione di due o più strati sottili . Quando avete finito di raschiare , fare le altre sezioni del muro nello stesso modo .
4

Lasciate che la prima mano di fango secco per 12 a 24 ore o fino a quando diventa di un colore grigio biancastro uniforme. Stendere una seconda mano nello stesso modo . Lasciate che il cappotto asciugare , poi diffuso una terza mano , se necessario.
5

Attaccare un pezzo di carta vetrata grana 120 a un palo levigatura e leggermente sabbia l'ultima mano per rimuovere eventuali creste o altre imperfezioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.