# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Come sbarazzarsi della nuvolosità bianco sulla Pedonabili

Le superfici di pavimentazione spesso sviluppano una nuvolosità bianco, chiamato efflorescenze , subito dopo sono installati. Il film bianco visto su tali pietre è in realtà carbonato di calcio , che è un sottoprodotto della reazione quando il cemento è esposta all'ambiente . Efflorescenze è spesso considerato sgradevole a molti proprietari di casa , ma il problema è strettamente cosmetici e non compromette il funzionamento delle pavimentazione. La maggior parte dei lastricati di sviluppare questo aspetto torbido entro 3-6 settimane dopo l'installazione . La nuvolosità si affievolisce a poco a poco , e dopo 3-6 mesi, l' effervescenza delle finitrici è probabile che sia completamente scomparso . Anche se il problema è probabilmente da risolvere se stesso nel tempo , ci sono modi per accelerare le process.Things che ti serviranno
Tubo da giardino con ugello di spruzzo
Forte pennello di cemento
detersivo per piatti liquido
Bucket

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il secchio a metà di acqua utilizzando il tubo da giardino . Aggiungere qualche goccia di detersivo per piatti liquido per l'acqua, quindi aggiungere acqua fino a quando il secchio è completamente pieno.
2

Spruzzare la pavimentazione con il tubo da giardino fino a quando sono completamente bagnato . Immergere il pennello nel secchio pieno di acqua e sapone . Strofinare la pavimentazione energicamente con il pennello .
3

Sciacquare l' acqua saponata dalle finitrici spruzzando accuratamente con il tubo da giardino fino a quando non più bolle rimangono in superficie .

4

ripetere questo processo , come spesso come si vorrebbe . Il lavaggio regolare delle vostre finitrici contribuirà ad accelerare la scomparsa di effervescenza.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.