Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione

Come scalpellare il granito

Strumenti:

*Uno scalpello a 4 punte

* Un martello a penna sferica

* Occhiali di sicurezza

* Guanti

Istruzioni:

1. Imposta il tuo granito. Posiziona il granito su una superficie stabile e piana. Se il granito è sottile, potresti posizionarlo su un pezzo di compensato o altro materiale spesso per sostenerlo.

2. Indossa occhiali e guanti protettivi. La scheggiatura del granito può creare piccoli pezzi di pietra affilata che possono volare via in tutte le direzioni, quindi è importante proteggere gli occhi e le mani.

3. Posizionare lo scalpello. Tieni lo scalpello in una mano, con la lama perpendicolare alla superficie del granito. L'estremità appuntita dello scalpello dovrebbe essere rivolta lontano da te.

4. Colpisci lo scalpello con il martello. Usa il martello a penna sferica per colpire lo scalpello vicino alla lama. La forza del colpo dovrebbe essere sufficiente a rompere un piccolo pezzo di granito.

5. Ripeti i passaggi 3 e 4 finché non hai creato la forma desiderata.

Suggerimenti:

* Utilizzare un tocco leggero quando si colpisce lo scalpello. Troppa forza può causare la rottura dello scalpello o la rottura del granito.

* Se lo scalpello inizia ad incastrarsi, ruotarlo leggermente e colpirlo nuovamente.

* Potrebbe essere necessario un po' di tempo e di pratica per diventare bravo a cesellare il granito. Non scoraggiarti se i primi tentativi non risultano perfetti.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006136897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com