# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come estendere un muro di mattoni

pareti di mattoni che circondano una casa forniscono un senso di eleganza , accoglienza e la permanenza manca nella maggior parte degli altri materiali. Sia costruito per sezionare un giardino , di fornire privacy dai vicini curiosi o semplicemente aggiungere un elemento decorativo , muri di mattoni non passano mai di moda. A volte, tuttavia , le pareti hanno bisogno allungabile . Purtroppo , mattone lavoro lavoro è molto costoso . La buona notizia è che, mentre l'aggiunta di altezza è più facile che la lunghezza , effettuando una te è fattibile . Operare con attenzione e abbinare il nuovo modello per il vecchio per creare un elegante, addition.Things pratici che ti serviranno
Tape measure
Stakes
Hammer
2 - by-4 - pollici di bordo
spago
livello di linea
Pala
calcare deteriorato o Lastricato di base
calcestruzzo
foglio di plastica
malta premiscelata
Cazzuola
Drill
legami muro di mattoni
Scalpello

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare 2 pollici su entrambi i lati del muro di mattoni esistente. Guidare pali nel terreno per segnare . Se il fine è costituito da un molo - una colonna di post -like talvolta presente lungo la lunghezza della parete e alle estremità - misurare la distanza dalla parete al bordo molo e allineare conseguenza
2 <. p > Passeggiata la durata della proroga parete desiderata , utilizzando un regolo di rimanere fedeli al corso del muro esistente. Lavello due più pali , opportunamente distanziati , alla fine del percorso parete desiderata . Eseguire spago tra i pali su ogni lato , infilando un livello di linea per garantire lo spago è a piombo prima di legare fuori .
3

delineare la forma del molo fine , se del caso , da posa mattoni sulla parte superiore del terreno e utilizzando una pala per scavare intorno i mattoni da contrassegnare. Impostare un mattone dentro il futuro corsa sul muro . Posizionare il prossimo mattone sopra le righe , come un upside-down "L. " Portare il prossimo mattone giù dalla fine della " L " e finire con un altro mattone corsa verso il bordo inferiore del primo mattone , come un "L. " all'indietro Questo è un uno e un molo mezzo mattone . Pilastri di mattoni singola, leggermente più piccolo , richiedono solo due mattoni girato lateralmente nella parete così le estremità sporgono la larghezza di un mattone pieno , assumendo mattoni 4-by - 8 - by- 2 pollici .
4

Dig settori delineati ad una profondità minima di 6 a 8 pollici . Il più profondo il fossato , il meglio, soprattutto in climi freddi o per le pareti alte più di 3 o 4 metri . Per evitare completamente il gelo distruttiva , i costruttori spesso affondano il piè di pagina 15 a 18 centimetri sotto terra .
5

Misurare dalla spago fino al fondo della trincea ogni 6 pollici. Livellare il fondo , scavando sporcizia supplementare fuori o l'aggiunta di terra battuta , fino alla partita misure
6

Stendere calcare deteriorata con stabilizzatore o resina sul fondo , creando un 3 - . Al livello 4 pollici di profondità . Un aggregato premiscelato forma un pacchetto di duro che resiste spostamento . In alternativa , scegliere la base finitrice , una miscela di pietrisco e polvere .
7

Pack la roccia con il piede e bagnare la superficie con acqua per attivare l'azione di cemento nella roccia . Seguire con uno strato di calcestruzzo . Immergere una pala o palo nel concreto , come si versa a lavorare bolle d'aria fuori. Coprire con pellicola e lasciare il piè di pagina per la cura per almeno tre o quattro giorni .
8

malta Stendere lungo il bordo inferiore di ogni mattone e metterli al posto sulla parte superiore della fondazione in calcestruzzo . Burro le estremità di ogni mattone , come si lavora così ogni mattone avrà un giunto di malta completamente circonda i bordi. Obiettivo per uno strato uniforme di spessore circa 3/4 di pollice . Posare un due per quattro in alto , ogni pochi mattoni, e toccare con un martello per livellare ogni mattone con i mattoni circostanti .
9

Crea moli ogni 9 metri di lunghezza del muro e al l' estremità della parete se la parete originale incorpora moli . Piers forniscono un grande supporto strutturale . Considerare l'aggiunta di un molo alla prima parete , se lo desideri.
10

Praticare un foro nella malta del muro originale immediatamente sopra la superficie del primo corso del nuovo muro . Inserire una cravatta muro di mattoni secondo le istruzioni del produttore. Estendere il bordo libero di poggiare sulla parte superiore della prima fila di mattoni e coprire completamente con malta . Questo legare il nuovo muro nella vecchia .
11

Iniziare ogni riga successiva con trattamento di mezza o intera mattone per garantire i giunti di malta non si allineano . Scaglionare i mattoni lungo i moli in modo simile . Tagliare mattoni, se necessario , in possesso di uno scalpello inclinato leggermente verso di voi alla lunghezza desiderata . Colpire il mattone nettamente con un martello per rompere . Smooth il bordo tagliato con leggeri colpi , se necessario .
12

Lavora fino all'altezza parete desiderata , continuando a corrispondere lo schema del muro esistente . Riempire intorno al muro , ampio circa del calcestruzzo . Imballare la sporcizia con i piedi solo dopo che il muro ha curato per diversi giorni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.