Shaker , spalmatore broadcast o guanti da lavoro
Pala
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il prodotto sale giusto per sciogliere il ghiaccio sul marciapiede . Cloruro di calcio ( CaC12 ) e cloruro di potassio ( KCl ) sono comunemente utilizzati e sono sicuri per l'uso sui marciapiedi . Entrambi sono anche meglio per l'ambiente e le piante di cloruro di sodio tradizionale ( NaCl ) . Se avete animali domestici , cloruro di potassio è più sicuro per loro che il cloruro di calcio .
2
Agitare il sale in modo uniforme sul marciapiede . Utilizzare lo shaker che è venuto con il sale o con un divaricatore trasmissione , come quello utilizzato per applicare fertilizzanti. È inoltre possibile utilizzare le mani , ma indossare guanti da lavoro per proteggerli . Leggere l'etichetta del prodotto sale per i tassi di applicazione . In generale , £ 1 di sale in grado di fornire una copertura adeguata per 100 a 200 metri quadrati di spazio marciapiede .
3
Applicare il sale dopo il primo strato di un quarto di pollice di neve o ghiaccio colpisce il marciapiede per evitare che il congelamento e incollaggio di marciapiede . Rimuovere la neve dopo la tempesta di neve è finita con una pala o spazzaneve . Dovreste essere in grado di cancellare completamente il marciapiede senza avere alcuna ghiaccio o neve ghiacciata al marciapiede . Se tu avessi una tempesta di ghiaccio o nevischio, procedere al passaggio successivo .
4
Riapplicare il sale lo strato superiore di ghiaccio dopo la tempesta è finita . Leggere l'etichetta del sale di imparare quanto tempo ci vuole per sciogliere il ghiaccio - di solito ci vogliono dai 15 ai 20 minuti a seconda della temperatura e del prodotto utilizzato. Dopo questo periodo , riapplicare il sale se il ghiaccio è ancora presente , oppure è possibile utilizzare una pala per rompere il ghiaccio rimasto a spalare fuori del marciapiede .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096140.html