È possibile trasformare un vecchio tamburo di olio in una pentola , seguendo i piani per diversi tipi di cucine . L'opzione più semplice sta costruendo una griglia che utilizza il tamburo di petrolio come alloggio per un legno o fuoco di carbone . Un'opzione più complessa implica ruotando il tamburo in un fumatore , che sigilla nel fumo di un incendio e lentamente cuoce carne in un periodo di ore . Un tamburo di petrolio può anche fornire la base per una pentola a pressione o friggitrice .
Layout
Ogni tipo di pentola di olio - tamburo si basa su piani che specificano una diversa base layout. Una griglia barbecue richiede solo l'aggiunta di una grata all'inizio del tamburo e forse tagliandolo fino ad un'altezza ragionevole così un piccolo fuoco sarà ancora raggiungere il cibo sulla griglia . Per costruire un fumatore , è necessario creare un diagramma che mostra la posizione di diverse griglie interne : dal basso verso l' alto , questi includono una griglia per il fuoco , una per una pentola d'acqua e uno per la carne stessa . Un fumatore olio - tamburo ha anche bisogno di una porta che sigilla per contenere il fumo , ma anche ti dà accesso all'interno .
Processo
Following pre- disegnato piani o il proprio schema per creare un fornello da un tamburo di petrolio coinvolge alcune delle stesse tecniche e gli strumenti di base , indipendentemente dal tipo di pentola si prevede di costruire . Un seghetto o sega circolare con una lama per il taglio dei metalli vi permetterà di creare una porta o abbreviare il tamburo di petrolio per il vostro fornello . Allo stesso modo , un trapano con una punta in metallo duro produrrà buchi che permettono di inserire una grata direttamente nel cestello dall'interno . Avrete bisogno di setacciare l'interno del tamburo per rimuovere tutta la ruggine e detriti prima della cottura per garantire che il cibo si produce è sicuro .
Sicurezza
Anche l' maggior parte dei piani cottura olio -tamburo approfondite non possono garantire la sicurezza per voi e la vostra famiglia . Cucine raggiungono temperature elevate , il che significa che l' unico modo per evitare incendi e ustioni è quello di individuare la pentola lontano da sostanze combustibili e di tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla zona , anche dopo che il fuoco si spegne . E ' inoltre importante utilizzare un termometro per garantire che stai cottura della carne a una temperatura di sicurezza . Ciò è particolarmente importante in un fumatore , dove può richiedere fino a otto ore per cucinare correttamente un grande taglio di carne , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096294.html