levigatrice elettrica o vernice rasoio
sverniciatore chimico (opzionale )
Acqua
pulitore Legno
spazzola o una spugna mop
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere qualsiasi peeling o vernice scheggiata che viene sollevata al di sopra della superficie del pavimento portico con una levigatrice elettrica o vernice rasoio . Usa carta vetrata grossa per la rimozione della vernice . Rasoi vernice funzionano in modo simile a levigatrici elettriche . Se stai dipingendo un piano porticato con molti strati precedenti , può essere necessario rimuovere la vernice su tutta la superficie . Se questo è il caso , utilizzando vernici chimiche stripper può essere il modo più veloce per coprire una vasta area . Applicare la soluzione chimica e dopo alcuni minuti , asciugare la vernice con uno straccio .
2
Pulire la superficie . Un altro passo importante nella preparazione del pavimento portico rimuove sporcizia , detriti , oli o altri contaminanti quali funghi e muffe dalla superficie del legno . Lavare la superficie con acqua a base di legno pulito e un pennello di luce o una spugna mop . Poi che la superficie si asciughi completamente prima di procedere .
3
Applicare un primer a base di olio per il legno sotto il portico . Versare una piccola quantità in un vassoio di pittura , poi utilizzando un rullo di pittura , distribuiti in modo uniforme su tutta la superficie del portico . Lasciare il primer a base di olio ad asciugare .
4
Applicare vernice di lattice sul legno portico. Usando una nuova testa rullo vassoio di pittura e la pittura , si sviluppa il lattice vernice in modo uniforme su tutta la superficie . A seconda del colore e della qualità di vernice , potrebbe essere necessario un secondo o terza mano . Lasciare ogni mano per asciugare completamente prima di applicare la mano successiva .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096313.html