Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Quali sono i più resistenti agli agenti atmosferici Stakes legno

? Pali resistente agli agenti atmosferici sono costruite naturalmente meteo legno resistente , come il cedro o sequoia . Altri boschi meno resistenti sono trattati o pressurizzate per aumentare la loro resistenza agli agenti atmosferici . Macchie a base di olio e di altri trattamenti superficiali aiutano anche a sigillare il legno e prevenire il degrado . Non tutti i tipi di pali di legno sono adatte per tutti gli ambienti e le colture agricole . Quello che funziona bene in un clima o giardino non può funzionare bene in un altro . Cedar e Redwood

ponti esterni , recinzioni e altre strutture in legno ultimo più lungo quando costruito da cedro e sequoia . Il durame di questi alberi sono l'acqua e resistenti alle malattie . Il legno esterno è meno resistente rispetto alle porzioni interne dell'albero , ma anche questo legno meno resistente è più forte e resiste previsioni meglio di pino o di quercia. Stakes a base di cedro e sequoia durano più a lungo rispetto ad altre partecipazioni . Siate consapevoli , tuttavia , che il contatto diretto con la terra umida riduce la resistenza agli agenti atmosferici del legno. Applicando le macchie a base di olio e sigillanti aiuta a allungare la vita di tutti i tipi di pali di legno .
Legno trattato

Alcune legno per esterni è stato trattato con rame cromato e altre sostanze chimiche . Legno trattato a pressione e prodotti chimici resiste a pioggia , funghi , batteri e altri vettori di degrado meglio di legno non trattato . Questo tipo di legno ha cessato la produzione nel 2003 perché i suoi trattamenti chimici dilavati arsenico nel suolo . Non più prodotto commercialmente , il legno è ancora disponibile in iarde di salvataggio . Stakes prodotti da legno trattato con tecniche di pressurizzazione , rame cromato ed erbicidi non sono adatti per i giardini . Orti , in particolare , possono diventare compromessa dalla presenza di legno trattato chimicamente . È accettabile di fare uso di legno trattato in giardini ornamentali o per scopi di paesaggio diversi da quelli relativi alla crescita delle piante .

Macchie e sigillanti

Redwood e pali di cedro sono spesso più costosi di quelli legni alternativi come il pino o quercia , rendendolo più economico per l'acquisto di pino o legno di quercia pali e poi rivestire i pali con sigillante o macchie . Macchie a base di olio funzionano bene a sigillare l'umidità . Ciò è particolarmente importante per i pali che sono conficcati nel terreno . Prestare attenzione quando si applicano le macchie e sigillanti, come le sostanze chimiche da questi prodotti possono contaminare il suolo o la coltivazione di piante . Pali di legno devono essere rivestiti con una macchia a base di olio di semi-trasparente una volta ogni due anni.

Materiali alternativi

pali maggior parte in legno , anche quelli rivestiti con sigillante o fatto da , il legno durevole di alta qualità , finirà per peggiorare dopo anni in un umido , giardino ben concimati . Picchetti permanenti , come quelle di tondo per cemento armato o legno sintetico , sono altre opzioni.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096318.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com